The Amazing Spider-Man, rilasciato trailer in italiano

The Amazing Spider-Man, rilasciato trailer in italiano
da in Hi-Tech, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    Il super eroe dotato di ragnatele è sicuramente uno dei personaggi Marvel più presenti nel mercato dell’intrattenimento attuale: cinema, fumetti, videogame… all’Uomo Ragno non manca di certo la popolarità o un riflettore sotto cui farsi illuminare. E’ già in lavorazione sotto etichetta Sony Picture Entertainment un nuovo film ispirato ad una delle sue tante incarnazioni, Amazing Spider-Man, così, dopo la trilogia diretta da Sam Raimi, basata sui fumetti di Spider-Man, saranno i fumetti con protagonista Amazing Spider-Man ad animare i cinema.

    Ovviamente il mercato videoludico non poteva certo restare indifferente al business dell’aracnide mascherato: per l’estate prossima, in concomitanza con il film nelle sale, The Amazing Spider-Man offrirà ancora una volta ai giocatori la possibilità di manovrare il super eroe.

    Le notizie relative al nuovo titolo vengono rilasciate con il contagocce. Al timone del progetto ancora una volta ci sarà il team Beenox, che già si è cimentato su Spider-Man Shattered Dimensions e Spider-Man Edge of Time, e sarà pubblicato ancora da Activision.

    La storia è ambientata a New York, ma al giocatore non sarà richiesto di rivivere le medesime scene del film: il titolo infatti offre una narrativa originale firmata dallo scrittore di Hollywood Seamus Kevin Fahey (autore di numerosi episodi di Spartacus: Gli Dei dell’ Arena e di Battlestar Galactica, mica poco!), la trama funge quindi da epilogo collocandosi temporalmente dopo le vicende narrate dalla pellicola cinematografica. Il titolo avrà un’aspetto tipicamente free roaming e sarà quindi possibile surfare per New York, alla ricerca di nemici da educare.

    Le ragnatele saranno le assolute protagoniste del gioco, Amazing Spider-Man preferisce il combattimento a distanza e sfrutta le sue incredibili abilità acrobatiche per dare vita a spettacolari mosse e attacchi; la nuova meccanica di gioco è stata chiamata Web Rush, ode alle ragnatele insomma.

    In attesa di saperne di più possiamo dare uno sguardo al trailer italiano, appena rilasciato, ricordando che il ragno si muoverà su X360, Wii PS3 e Nintendo DS e 3DS

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechVideogiochi Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 20:07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI