Test Drive Unlimited 2: location esilarante e sfide personalizzate

Test Drive Unlimited 2: location esilarante e sfide personalizzate
da in Hi-Tech, Playstation, Videogiochi, Xbox

    E’ finalmente disponibile nei negozi a partire dal 10 febbraio 2011 “Test Drive Unlimited 2“, il gioco di guida sviluppato da Eden Games che ha già suscitato numerosi consensi da parte del pubblico. Diamo allora un’occhiata alle novità apportate a questo secondo ed affascinante capitolo.

    Cominciamo dalla trama: Test Drive Unlimited 2 è infatti ambientato in una patinatissima Ibiza dove, al posto dei soliti piloti, ragazzi straricchi accompagnati da giovani e bellissime modelle si sfideranno in corse all’ultimo sangue ai limiti della legalità.

    Scopo del gioco sarà quello di accumulare un numero sempre più alto di denaro che vi permetterà di arricchire la vostra collezione di auto da urlo e lussuosissime ville. Inoltre, avrete la possibilità di sfidare i giocatori che incontrerete lungo le strade della città in incontri personalizzati, e di fondare così con loro delle vere e proprie associazioni di piloti.

    Per quanto riguarda invece il gameplay, possiamo tranquillamente affermare che Test Drive Unlimited 2 non si discosta particolarmente dal precedente episodio, anche perché il sistema di guida Test Drive si presenta quasi uguale per tutti i modelli di auto disponibili.

    Inoltre, nonostante i danni arrecati alle vetture, le prestazioni di guida restano sostanzialmente le stesse durante tutto il percorso.

    Davvero buona risulta infine la versatilità degli stili di guida che, cambiando a seconda dei diversi tipi di terreni, rende l’esperienza di gioco incredibilmente realistica.

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechPlaystationVideogiochiXbox
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI