Speciale Natale

Tekken Tag Tournament 2, uscita e trailer del picchiaduro per Xbox e Playstation [VIDEO]

Tekken Tag Tournament 2, uscita e trailer del picchiaduro per Xbox e Playstation [VIDEO]
da in Hi-Tech, Playstation, Videogiochi, Xbox

    Presentato Tekken Tag Tournament 2, l’evoluzione di uno dei più amati picchiaduro per console Xbox 360 e Playstation 3, seguitissimo sin dai suoi esordi: nuovi personaggi, trailer, notizie per un gameplay che si rinnova, basato su un engine simile a quello di Tekken 6 e con delle migliorie rispetto al primo capitolo di questa nuova serie, in cui ritroveremo personaggi classici ma anche nuovi e tanta azione in più.

    Dopo il lancio della versione demo, chiamata Tekken Tag Tournament 2 Prologue, lo scorso 23 dicembre 2011, e giocabile in esclusiva PlayStation 3, i tempi sono quasi maturi per l’uscita di questo titolo attesissimo, già uscito nelle sale giochi giapponesi il 14 settembre 2011. La versione console è attesa per questo autunno, forse proprio in concidenza dell’anniversario del lancio nipponico.

    Tra le novità narrative c’è la scelta di far parlare ogni personaggio nella lingua del paese di provenienza: Christie Monteiro ed Eddy Gordo quindi si esprimeranno in portoghese, Leo in tedesco, Miguel Caballero Rojo in spagnolo, Lili in francese. Per motivi legati alla storia però alcuni personaggi come Lars (svedese) e Ling Xiaoyu (cinese) si esprimeranno in giapponese così come Zafina che invece parlerà in inglese.

    Nel gameplay sarà possibile organizzare match multiplayer di vario equilibrio, 1 contro 1, 2 contro 2 ma anche 1 contro 2, in squadre organizzate e controllabili da quattro giocatori differenti, scegliendo in un panel da ben 50 personaggi, per il più ampio roster giocabile. In un cameo, uno stage a lui dedicato, apparirà anche Snoop Dogg, presente nella versione pre-order del gioco.

    Anche Angel, Kunimitsu, Michelle Chang e Ogre saranno presenti nel pacchetto pre-order, ma per chi non l’ha preordinato ci sarà la possibilità di scaricarli come DLC gratuiti a 90 giorni dall’uscita della versione per console.

    L’interazione con l’ambiente è stata migliorata, e negli scenari intorno al mondo in cui si terranno i combattimenti le condizioni incideranno sull’aspetto estetico: i costumi infatti avranno la possibilità di effetto sporco o bagnato, a seconda delle evenienze.

    Oltre alle modalità online ci saranno chiaramente le battaglie offline, con la modalità arcade, la modalità allenamento per migliorare la propria capacità di utilizzare le nuove mosse con le Tag-Throws e Tag-Combos, e la personalizzazione completa del team e del personaggio.

    Per quanto riguarda l’uscita, quindi, non ci resta che attendere settembre, magari preordinando il gioco per ottenere i tanti contenuti speciali annunciati in anteprima.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechPlaystationVideogiochiXbox

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI