Splinter Cell Classic Trilogy HD, trilogia con grafica in alta definizione

Splinter Cell Classic Trilogy HD, trilogia con grafica in alta definizione
da in Hi-Tech, Playstation, Videogiochi

    UbiSoft spinge il corposo pubblico appassionato della serie Splinter Cell a non abbassare la guardia in vista dell’atteso sesto episodio, rilasciando un cofanetto speciale, Splinter Cell Classic Trilogy HD, dei primi 3 capitoli rimasterizzati con grafica in alta definizione.

    L’attesa che separa gli appassionati della saga dall’ultimo capolavoro supervisionato da Jade Raymond, già produttrice di Assassin’s Creed, è ancora relativamente lunga (2012 la data presumibile di uscita): allora quale miglior modo di ingannare il tempo saggiando la propria esperienza in materia di Splinter Cell?!

    Splinter Cell Classic Trilogy HD comprende i primi tre episodi della serie (Splinter Cell, Splinter Cell Pandora Tomorro e Splinter Cell Chaos Theory) e li rimescola in una versione ad altissima definizione esclusivamente per la piattaforma di punta di Sony, PlayStation 3.

    Splinter Cell Classic Trilogy HD, inoltre, sarà a tutti gli effetti compatibile con la tecnologia 3D, fornendo la possibilità di prelevare i giochi sia in formato Blu-Ray che in formato digitale scaricabile dal PlayStation Store.

    I nostalgici della serie, che non vorranno farsi sfuggire la ghiotta occasione offertagli, dovranno attendere sino al primo aprile 2011, data della comparsa in Europa del cofanetto al prezzo di 39 euro.

    202

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechPlaystationVideogiochi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI