Sparatutto pc: i 5 migliori videogiochi gratis

Sparatutto pc: i 5 migliori videogiochi gratis
da in Hi-Tech, Videogiochi

    Non sarà certo una coincidenza il fatto che esista una proporzionalità diretta tra i videogiochi che solitamente consideriamo migliori e la quantità di denaro che ci troviamo a sborsare, nostro malgrado, per farli entrare nella collezione personale. Una situazione che sicuramente si ripropone in maniera costante ma che non ha una valenza assoluta.

    Infatti, per fortuna, è possibile trovare titoli videoludici di grossissima qualità, particolarmente per il genere sparatutto (cioè quello più utilizzato dai giocatori su Pc, dati di vendita alla mano), senza sborsare nemmeno un soldo! Ecco una lista dei migliori 5 con un rapporto qualità prezzo senza eguali.

    E’ proprio vero che nei videogiochi, come nell’amore, l’età non conta! Sebbene sia un titolo piuttosto maturo, F.E.A.R. Combat mantiene dei davvero ottimi dati al riscontro con gli FPS gratis più giocati in rete. La convenienza, in questo caso, parla Monolith, casa realizzatrice della versione multiplayer del primo F.E.A.R..

    Combat Arms, tutt’ora non si riescono a trovare sparatutto militari capaci di insediare una leadership che perdura da un po’ di tempo in maniera assolutamente meritata. Combat Arms è un punto di riferimento di tutti coloro che amano gli sparatutto in prima persona e fa delle tante modalità di gioco a disposizione e del corposo dispiego di armi potentissime i suoi punti di forza inappellabili.

    Operation 7, quando la grafica non è tutto. Nonostante, quindi, un ausilio grafico che non è dei migliori, Operation 7 costuituisce un titolo comunque curato e divertente, assomigliante per certi versi, sia per ambientazione che per gameplay, al caplavoro di Activision, Call of Duty.

    M.A.T. Mission Against Terror, sparatutto online strategico che possiede pochi rivali.

    Molto vicino all’indimenticabile Counter Strike, M.A.T. Mission Against Terror richiede una dose di attenzione e pazienza che per molti risulterà essere senza alcun dubbio fuori portata.

    Alien Arena, esistente praticamente da sempre ma di anno in anno rinnovato e ritoccato. Alien Arena è uno sparatutto multiplayer che ricorda tantissimo Quake 3 Arena, e non solo per l’identico motore con cui è realizzato.

    Divertimento sicuramente garantito.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechVideogiochi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI