Speciale Natale

Sony Xperia Z sotto la doccia con la modella [FOTO]

Sony Xperia Z sotto la doccia con la modella [FOTO]
da in Android, Cellulari e smartphone, Hi-Tech, Sony
Ultimo aggiornamento:

    Sony Xperia Z non è solo uno smartphone potentissimo, ma è anche impermeabile e permette teoricamente di telefonare, navigare su Internet oppure di giocare a Ruzzle anche mentre si sta facendo la doccia oppure nel bel mezzo di un temporale. Proprio per promuovere questa sua natura impermeabile, quei furboni dell’operatore T-Mobile CZ hanno organizzato uno show davvero niente male con una modella che si è fatta appunto la doccia in vetrina in un punto vendita di Praga in Repubblica Ceca, telefonando e mostrando quanto sia waterproof il topclass dei nipponici. Qui sopra la fotogallery da non perdere.

    Pomeriggio caldissimo a Praga in Repubblica Ceca con il lancio di Sony Xperia Z sul mercato locale: l’operatore telefonico T-Mobile CZ che lo vende in esclusiva ha allestito una speciale vetrina in uno degli show room di punta della capitale con una doccia che ha accolto per diversi minuti una modella, ovviamente da urlo. La ragazza in bikini rosa ha regolato la temperatura dell’acqua e via sotto il getto mentre telefonava con Xperia Z. Ovviamente ci si è messo un po’ a individuare il telefono e ad accorgersi della sua presenza vista la distrazione non indifferente dello spettacolo offerto.

    Più tardi è arrivato pure un modello, per accontentare anche le utenti, che si sono perse nei suoi addominali. E così, un allegro pomeriggio ceco ha visto lo svelamento più originale del nuovo potentissimo smartphone pronto a fare da concorrenza a iPhone 5 e Samsung Galaxy S3.

    La scheda tecnica di Sony Xperia Z include il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean (aggiornabile alla versione Android 4.2 in tempi brevi), processore quad-core 1.5GHz Qualcomm Snapdragon con 2GB di RAM, connettività veloce LTE 4G, GPS, Wi-Fi, Bluetooth, NFC, una fotocamera da 13 megapixel con videorecording Full HD, sensore Exmor RS e capacità HDR (foto e video) e batteria da 2330 mAh. La sua durata aumenta di ben quattro volte con la modalità speciale STAMINA che ottimizza i consumi. Le caratteristiche tecniche di Sony Xperia Z:

    • Sistema operativo Android Jelly Bean 4.1 aggiornabile a 4.2
    • Processore quad-core 1.5GHz Qualcomm Snapdragon con 2GB di RAM
    • Fotocamera da 13 megapixel con sensore Exmor RS e capacità HDR
    • Connettività veloce LTE
    • Wi-Fi, Bluetooth, GPS e NFC
    • Batteria da 2330mAh con STAMINA mode
    • Certificazione dust resistant (IP55) e water resistant (IP57)

    Ecco un altro test originale su Xperia Z, di certo meno appetitoso e caldo.

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidCellulari e smartphoneHi-TechSony

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI