SofTeam Cardio 30: orologio da polso con GPS

SofTeam Cardio 30: orologio da polso con GPS
da in Gadget, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:
    SofTeam Cardio 30: orologio da polso con GPS

    Per tutti gli sportivi che desiderano portare con sé uno strumento utile per monitorare le proprie prestazioni, di alta qualità ma estremamente facile da usare, il prodotto ideale potrebbe essere il Cardio 30, proposto da SofTeam, società che distribuisce prodotti tecnologici destinati a chi pratica sport, ma a marchio Bryton Sport.

    Si tratta di un orologio compatto e molto leggero, che racchiude un cardio frequenzimetro, ed è l’ideale da portare con sé durante gli allenamenti perché include un bike computer e un navigatore GPS integrato, che assicurano l’analisi completa delle proprie prestazioni sportive.

    ideale per i ciclisti, il Bryton Cardio 30 fornisce infatti informazioni sul percorso, sulle direzioni e sullo sforzo fisico a cui si è sottoposti. I programmi di allenamento sono molto semplici da programmare e, grazie alla funzione training, è possibile anche programmare un percorso in vista di una gara, con tanto di calendario.

    Sul sito del produttore è inoltre possibile scaricare un software gratuito che permette di trasferire sul computer tutti i dati raccolti dal cardio frequenzimetro, in modo da poterli anche condividere con gli amici o altri appassionati.

    Tutti gli appassionati sportivi apprezzeranno inoltre la possibilità di scaricare sempre dal sito un tracciato e caricarlo poi sul Bryton Cardio 30, in modo da poterlo utilizzare direttamente su strada. Tra l’altro, questo dispositivo è anche resistente all’acqua quindi permette di allenarsi con qualsiasi condizione atmosferica.

    Notevoli anche le caratteristiche tecniche di questo prodotto che includono, tre le altre, uno schermo LCD da 1 pollice, l’interfaccia wireless, il G-Sensor, il cronometro, la sveglia, il contagiri e 7 zone di cardio frequenza. Non va dimenticata la batteria al litio che assicura un’autonomia massima di 35 giorni, se utilizzato come semplice orologio, o di 8,5 ore in modaità fitness.

    Restando alla funzione di base, questo cardio frequenzimetro include 10 modalità di allenamento prestabilite mentre la presenza del GPS integrato permette di memorizzare fino a 30.000 punti di interesse.

    Per quanto concerne l’acquisto, il Bryton Cardio 30 viene venduto nei negozi specializzati e online a un prezzo consigliato di 179 Euro.

    Scheda tecnica

    Dimensioni
    42x69x12,5

    Peso
    47

    Lingue
    Italiano/inglese/francese/tedesco/spagnolo/olandese/portoghese

    Impermeabilità
    50 M

    Display
    LCD da 1″

    Alimentazione
    Batteria ricaricabile al litio

    Autonomia
    In modalità orologio fino a 35 giorni, 8,5 ore in modalità di fitness con GPS

    Funzioni
    G-sensor, cronometro, allarme, sveglia, contagiri

    Connettività
    Wireless 2.4 GHz ANT+

    Punti di interesse
    30000 memorizzabili

    Modalità di allenamento prestabilite
    10

    Zone di cardiofrequenza
    7

    Temperatura di funzionamento
    Tra -10C ~ +55 C

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-Tech Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 18:07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI