Snapchat, 5 persone famose da seguire

Snapchat, 5 persone famose da seguire
da in Hi-Tech, Social Media
Ultimo aggiornamento: Lunedì 25/07/2016 10:51

    snapchat star

    La generazione Y non smette un secondo di conquistare i social network e vip e star non sono da meno. Dopo Facebook, Twitter, Instagram e YouTube, sbarca su Snapchat, ma chi sono le star da seguire su questo social? Quest’applicazione che consente di condividere foto e video istantaneamente, che verranno poi cancellate dopo 24 ore, con i propri “follower” fa furore non solo tra i giovani, ma è anche apprezzata molto dalle star. Lo scopo? Condividere la propria vita privata in foto o video per qualche secondo. Oggi ti presentiamo le 5 persone famose da seguire.

    kim kardashian

    Kim Kardashian è su Snapchat! La regina della tele novella (e dei social media) ha postato il suo primo snap questo mese. Certo, la star è arrivata in ritardo, ma la cosa principale è che d’ora in poi potrai seguire le sue folli avventure sul suo account: kimkardashian.

    selena gomez

    Selena Gomez è sexy, sorridente e ha talento. I paparazzi catturano i suoi minimi gesti e il mondo intero si chiede quando si rimetterà insieme a Justin Bieber. Ovviamente, quando sbarca su Snapchat, i suoi fan sono commossi. Ci invita sui suoi shooting e ci porta alla scoperta del suo universo musicale. Non so te, ma noi seguiamo volentieri la star americana su selenagomez.

    justin bieber

    Justin Bieber fa molto parlare di lui. Che sia per il colore dei suoi capelli, della sua (cattiva) condotta o della sua rottura con Selena Gomez, niente scappa alle telecamere. Tutte le sue fans diventano isteriche quando posta un messaggio e non si stancano di vederlo. Seguitelo su rickthesizzler.

    jessica alba

    Oltre ad essere un’attrice famosa, Jessica Alba possiede anche la sua propria impresa The Honest Company. La sua azienda, che ha molto a cuore la protezione del nostro ambiente, propone prodotti sani per i neonati. Descritta dal magazine Forbes come una delle più grandi auto imprenditrici, Jessica Alba condivide con noi la sua vita quotidiana. Dalla realizzazione dei prodotti, passando per i suoi shooting, saprai tutto su di lei seguendola su jessicamalba.

    gigi hadid

    L’ex angelo di Victoria’s Secret, Gigi Hadid, ha tutto per farsi amare. Un sorriso angelico, una capigliatura meravigliosa e un fisico da urlo. La star ha da poco conquistato il cuore di Zayn Malik, Sui suoi snap, troviamo la sua team: Kendall Jenner, Taylor Swift,… Su, andiamo sul suo account itsgigihadid.

    Ti sei deciso a seguire queste star, ma non sai ancora come usare bene Snapchat? Vedi qui la nostra guida nella quale ti diamo anche qualche trucco!

    682