Speciale Natale

Sistema audio Teac con docking per iPod e iPhone

Sistema audio Teac con docking per iPod e iPhone
da in Apple, Hi-Tech, iPhone
Ultimo aggiornamento:
    Sistema audio Teac con docking per iPod e iPhone

    Gli amanti della musica sanno quanto sia importante disporre di un ottimo sistema audio per poter ascoltare i propri brani preferiti in alta definizione e con suoni puliti. Il nuovo Teac NS-X1 soddisfa proprio questa esigenza, e lo fa aggiungendo un tocco di classe.

    Teac è sicuramente uno dei primi marchi che vengono in mente quando si pensa a un dispositivo audio di alta qualità e con questo suo nuovo prodotto non delude certo le aspettative. Questo sistema di riproduzione audio permette, infatti, di ascoltare i brani musicali senza perdere neanche un dettaglio, ma le sue funzioni sono davvero innumerevoli.

    Il Teac NS-X1 presenta, ad esempio, nella parte superiore una dock per l’inserimento di dispositivi Apple, quali iPod e iPhone di tutte le generazioni, tramite la quale è in grado di ricaricare lo smartphone o il lettore ma anche di leggerne i contenuti multimediali e, quindi, riprodurne i brani memorizzati.

    L’NS-X1 può essere, inoltre, integrato nella rete wireless casalinga, grazie alla presenza della tecnologia DLNA, che permette di controllare il sistema da qualsiasi dispositivo Apple o basato su Android. Dispone, poi, della tecnologia AirPlay di Apple che lo rende completamente compatibile con tutti i dispositivi di questo produttore.

    Quanto all’audio, il sistema supporta i formati audio più diffusi, come ad esempio MP3, AAC, WMA, WAV, solo per nominarne alcuni. Per quanto riguarda le altre funzioni, il Teac NS-X1 è provvisto di radio FM integrata, sveglia, orologio e sleep timer. Inoltre, grazie alla porta Ethernet, può essere collegato a Internet e riprodurre anche le stazioni dell’Internet radio.

    Quanto al design, il corpo è elegante e raffinato, e include due altoparlanti frontali da 10 W ciascuno e un piccolo display OLED che visualizza informazioni di vario genere. Sono presenti, poi, una porta USB, che assicura il collegamento fisico di qualsiasi altro dispositivo dotato della stessa interfaccia, e un ingresso ausiliario AUX.

    Il Teac NS-X1 sarà presto disponibile nei negozi di elettronica di consumo e sul Web al prezzo di 399 Euro.

    Scheda tecnica

    Funzioni
    Radio FM, Internet radio, lettore, sveglia, sleep timer, orologio

    Connettività
    LAN, WLAN, DLNA

    Tipo altoparlanti
    Stereo

    Potenza altoparlanti
    10 + 10 W

    Tipo display
    OLED

    Formati audio supportati
    MP3, WMA, WAV, AAC, OGG, Flac, Mpeg1-Layer1/2/3, LPCM

    Ingressi
    USB, AUX

    Dimensioni
    350 x 215 x 55mm

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleHi-TechiPhone

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI