Sistema audio per iPod, iPod e iPad Loewe Air Speaker

Sistema audio per iPod, iPod e iPad Loewe Air Speaker
da in Gadget, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:
    Sistema audio per iPod, iPod e iPad Loewe Air Speaker

    In una vita frenetica come quella di oggi, poter tornare a casa e rilassarsi con la propria musica preferita non ha davvero prezzo. A tal fine, Loewe presenta il suo Air Speaker, un diffusore di dimensioni ridotte che riproduce in modalità wireless i contenuti multimediali presenti su un iPhone, un iPod o un iPad.

    Si tratta di un sistema audio di elevata qualità, dall’ingombro minimo e dal design moderno e minimalista, a forma di parallelepipedo. Disponibile in due varianti di colore, alluminio nero o alluminio argento, e con cover superiore intercambiabile, si adatta perfettamente a qualsiasi le abitazione e arredamento.

    La novità sostanziale del Loewe Air Speaker consiste nel fatto che utilizza la tecnologia AirPlay, ideata da Apple, per collegarsi in modalità wireless ai dispositivi di questo produttore, quindi iPhone, iPod e iPad, ma anche a iTunes e a tutti quelli che dispongono della stessa tecnologia, per riprodurne i contenuti multimediali.

    Interessante, poi, la possibilità di posizionare un Air Speaker in ogni stanza e controllarti tutti tramite l’iPhone o qualsiasi altro dispositivo compatibile, scegliendo addirittura il brano da riprodurre su ogni altoparlante, per avere un’esperienza personalizzata al massimo.

    Tra l’altro, il tutto funziona in maniera pratica e intuitiva, infatti non è necessario accendere il Loewe Air Speaker ogni volta che si desidera usarlo perché il diffusore, grazie alla tecnologia WakeUp, si accende automaticamente in presenza di un altro dispositivo Apprle AirPlay in rete.

    Oltre alla possibilità di collegamento wireless, però, il sistema dispone anche di una presa Aux-in e della porta USB, in modo da collegarlo ad altri dispositivi anche via cavo, molto utile nel caso il dispositivo in questione non disponga della tecnologia richiesta. L’ingresso Line-in, invece, permette di collegarlo ad altri impianti stereo.

    Con questo diffusore, il produttore Loewe si dimostra al passo coi tempi, trattandosi di uno dei primi dispositivi ad adottare l’innovativa tecnologia AirPlay di Apple. Parlando di specifiche tecniche, il sistema dispone di due subwoofer, due tweeter e due altoparlanti mid-range, ed è in grado di erogare una potenza complessiva di 80 watt.

    Per chi vuole informazioni sull’acquisto, il Loewe Air Speaker è in vendita al prezzo di 749 Euro presso i negozi specializzati.

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-Tech Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 17:59
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI