NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sim City Deluxe HD: il mondo dei Sims su iPad

Sim City Deluxe HD: il mondo dei Sims su iPad
da in Hi-Tech, iPad, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    EA Mobile si rivolge nuovamente al popolo degli appassionati Apple proponendo una nuova versione del simulatore cittadino più amato di tutti, The Sims. Sim City Deluxe HD, dunque, rimpiazzerà la versione iPhone con una per iPad, molto più apprezzabile.

    I problemi che sono emersi per l’uscità sul melafonino era tutti previsti e più che prevedibili: la comodità di giocare ad uno dei titoli più divertenti che vi siano su un piccolissimo device portatile non è riuscità ad avere la meglio sul versante molto meno comodo dell’interfaccia, la quale risultava essere troppo affollata di icone per la piccola diagonale del display di iPhone.

    La grafica esulta: il passaggio a 1024×768 pixel ha rappresentato un’autentica manna dal cielo, presentandosi accompagnata da una trama tutt’altro che banalizzata per l’approdo su una piattaforma mobile.

    Sim City Deluxe per iPad sarà disponibile su App Store, a partire dal 14 febbraio 2011, in versione 1.0.0. al prezzo di 5,49 Euro, con richiesta di circa 90 MB di spazio libero in memoria per il download e l’installazione.

    182

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechiPadVideogiochi
    PIÙ POPOLARI