Speciale Natale

Silent Hill: Downpour, nuovo e inquietante capitolo per PS3

Silent Hill: Downpour, nuovo e inquietante capitolo per PS3
da in Hi-Tech, Playstation, Videogiochi

    Dopo le numerose critiche mosse alle precedenti versioni di quello che a detta di molti sarebbe il gioco d’avventura migliore al mondo, Konami si rimette in gioco ancora una volta e lo fa presentando al pubblico il nuovo capitolo della serie intitolato “Silent Hill: Downpour“.

    Innanzitutto, stando a quanto riportato da alcune voci di corridoio, l’ottavo episodio di Silent Hill avrebbe ben poco a che fare con i precedenti capitoli, anche perchè dalle prime immagini trapelate sembra che non vi sia alcun personaggio, location o riferimento al passato.

    E sebbene molti nostalgici avrebbero sicuramente gradito qualche collegamento con la storia tradizionale, la vicenda di base è completamente diversa: protagonista del gioco è infatti Murphy Pendleton, un prigioniero che riesce a fuggire in seguito all’uscita di strada del furgone adibito al trasporto dei detenuti.

    Per quanto riguarda invece il gameplay, il giocatore si ritroverà di fronte ad una serie di scelte morali (come la scelta delle alleanze) che lo porteranno ad affrontare percorsi differenti.

    Inoltre, diversamenmte da quanto accadeva in passato, Murphy non avrà armi a sua disposizione e dovrà quindi accontentarsi degli oggetti ritrovati lungo il suo cammino.

    Degna di menzione è infine la modalità “Nightmare World”, una specie di versione incubo del gioco che, ambientata in apposite location, vi consentirà di attraversare luoghi a voi finora sconosciuti!

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechPlaystationVideogiochi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI