Sharp Lynx 3D, smartphone Android con display 3D

Sharp Lynx 3D, smartphone Android con display 3D
da in Cellulari e smartphone, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:

    Sharp si ripresentra in prima linea nella realizzazione di dispositivi che si affacciano con insistenza al 3D. Dopo gli oramai arcinoti Galapagos, arriva Sharp Lynx 3D, smartphone Android che presenta un display che supporta i richiestissimi contenuti tridimensionali.

    Il produttore nipponico dimostra di aver fatto sua la tecnologia che tanto entusiasma le folle e riprova ad offrire la sensazionale offerta in tre dimensioni su un altro terminale. Lynx 3D, o identificato anche con la sigla SH-03C, sarà lanciato dal mese di dicembre 2010 in prima istanza con l’operatore telefonico NTT Docomo.

    La tecnologia utilizzata per evere accesso a 3D è “Parallax Barrier”, la medesima della console Nintendo 3DS, dei cellulari Sharp Galapagos e di numerose fotocamere lanciate nell’ultimo periodo sul mercato.

    Oltre il 3D c’è di più: il sistema operativo con il quale il device sarà commercializzato è Android 2.1, con possibilità di eccedere alla versione aggiornata Android 2.2 Froyo già entro il primissimo periodo del 2011. Scheda tecnica che si compone in questo modo: display 3D da 3.8 pollici e risoluzione 800×480 pixel), processore da 1 Ghz, modulo GPS, Bluetooth, WiFi e fotocamera posteriore da 9.6 Megapixel con autofocus e flash LED.

    Non sono stati ancora resi noti uscita in Italia e prezzo di lancio.

    212

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari e smartphoneHi-Tech
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI