Sanremo 2017, le gif da non perdere dedicate ai momenti salienti del Festival

Sanremo 2017, le gif da non perdere dedicate ai momenti salienti del Festival
da in Hi-Tech, News Hi Tech, Sanremo
Ultimo aggiornamento:
    Sanremo 2017, le gif da non perdere dedicate ai momenti salienti del Festival

    Vi siete persi una delle cinque serate del Festival di Sanremo 2017? Niente paura, noi di QNM.it abbiamo selezionato le gif dedicate ai momenti salienti del Festival che si svolge ogni anno sul palco dell’Ariston. Tra cantanti in vena di scherzi e un duo di presentatori, Carlo Conti e Maria De Filippi, che sicuramente riserverà delle sorprese, saranno molti i momenti da non perdere della kermesse dedicata alla canzone italiana. Ospiti di tutto il mondo, da Robbie Williams a Keanu Reeves, passando per il nostrano Francesco Totti su cui puntare per il picco di ascolti. Ecco le gif più belle delle cinque serata di Sanremo 2017.


    Tra le novità di Sanremo 2017, troviamo le telecamere dietro le quinte pronte ad immortalare gli ultimi istanti prima dell’esibizione dei cantanti sul palco. Tra tante schiene riprese, possiamo dire grazie a Giusy Ferreri che si gira fronte camera sorseggiando dell’acqua. Ansia o sete?


    Maria De Filippi l’aveva già mostrato durante la prima conferenza stampa di Sanremo 2017, ma ha voluto portare il suo portachiavi del cuore anche sul palco dell’Ariston. Un mini Carlo Conti con un sorriso a 36 denti da tenere sempre vicino al cuore. Chi ne vuole uno alzi la mano? Noi, sì.


    Che la De Filippi sia abituata a fare i kilometri durante la presentazione dei suoi programmi è noto, ma qualcosa deve essere andato storto durante la prima serata del Festival di Sanremo 2017. Maria De Filippi ha infatti preso un piccola storta sul palco, il tutto accompagnato però da un sorriso per tranquillizzare il suo pubblico. E se fosse caduta? Picco d’ascolti.


    Durante la seconda serata di Sanremo 2017 Federico Russo, conduttore di tv e radio, dopo uno scambio di battute con Francesco Totti e calcia un pallone, arrivato in platea, dritto dritto in faccia a Massimo Giletti.

    Eterno conflitto tra juventini e fiorentini?


    E’ noto che la regina della tv italiana, Maria De Filippi, non sia molto propensa a gesti d’affetto. Proprio per questo tutta Italia è rimasta senza parole davanti al bacio a sorpresa di Robbie Williams che ha lasciato a bocca aperta anche la conduttrice. E Carlo Conti? Per lui il ruolo di reggi candela.


    Vista l’esibizione di Francesco Gabbani della seconda serata di Sanremo 2017, ci siamo chiesti se il cantante sia un fan dei villaggi turistici e dei balletti di gruppo. Sicuramente il gorilla è scappato proprio da lì.

    697

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechNews Hi TechSanremo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI