San Valentino 2014: fatti lasciare grazie alle app giuste

San Valentino 2014: fatti lasciare grazie alle app giuste
da in Cellulari e smartphone, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:
    San Valentino 2014: fatti lasciare grazie alle app giuste

    San Valentino? Il giorno giusto per farti lasciare. No, non sto scherzando: perché trovare un giorno diverso dalla festa degli innamorati per troncare il rapporto che ormai zoppica e non trova più ossigeno? Però attento: ora ti dirò un metodo non tanto per lasciare e dunque portarti appresso tutte le conseguenze che questa pesante decisione comporta. Ma no, fatti lasciare e così in un colpo solo ti toglierai dal groppone anche tutte le inevitabili responsabilità che una rottura ti regala. In effetti è un metodo abbastanza bastardello e ti costerà 79 centesimi di euro se hai un iPhone oppure zero euro se hai un Android, tutto quello che ti serve è la giusta applicazione da scaricare e configurare. Pronto? Salta dopo la continuazione.

    L’applicazione in questione si chiama Date Escape ossia fuggi dall’appuntamento e funziona così: ti crei un contatto fasullo e ti fai chiamare oppure mandare un messaggio o meglio ancora un MMS. Farai in modo che la tua partner veda e/o senta e sarà lei a mandarti a quel paese lasciandoti all’istante. Questa applicazione ti permette di organizzare una chiamata fasulla con tanto di rumore di fondo, che dovrai pre-registrare. Sul display del tuo iPhone apparirà il nome e cognome, la foto di contatto (mi raccomando: sexy) e persino l’operatore e il livello di segnale. L’audio renderà ancora più realistico il tutto. Oppure potrai scriverti e farti mandare un messaggio di testo oppure un MMS con una foto e/o una dedica piccanti. Il gioco è fatto, la tua lei non reggerà e se ne andrà. Tu al massimo potrai fingere un po’ di dispiacere e provare a inseguirla, ma solo per qualche metro prima di riconquistare la libertà. E se hai, invece, un telefono Android? Nessun problema.

    Puoi mettere in pratica lo stesso stratagemma anche con Android grazie all’applicazione gratuita Fake Caller che funziona esattamente allo stesso modo, con la differenza che sarà un programma gratuito e che dunque non dovrai nemmeno spendere un centesimo di euro. Sei particolarmente taccagno? Metti in pratica tutto prima di ordinare al ristorante così ve ne andrete – ognuno per la propria strada – senza nemmeno spendere soldi per la cena. Mammamia che persona orribile che sei. Se invece cerchi solo di rimettere un po’ di pepe alla relazione un po’ ingolfata allora questo metodo potrebbe ritornare utile ugualmente. Ovviamente puoi fingere messaggi da spasimanti inesistenti per stimolare un po’ di gelosia… ok ora hai tutto e mi raccomando io non ti ho detto niente.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari e smartphoneHi-Tech Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 20:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI