NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Samsung GT-i9010, il nuovo Galaxy S Giorgio Armani

Samsung GT-i9010, il nuovo Galaxy S Giorgio Armani
da in Hi-Tech, Samsung
Ultimo aggiornamento:

    Giorgio Armani porta il fascino del suo marchio e e la maestrìa del suo tocco sul Galaxy S, elaborando il nuovo cellulare Samsung GT-i9010. Una versione speciale attesa presto anche in Italia.

    L’importante collaborazione fra la casa coreana e Giorgio Armani partorisce una gran bella rivisitazione dello smartphone di successo Samsung Galaxy S, arricchendo così un’offerta che agli occhi della numerosa clientela sarà difficilmente rinunciabile.

    La dotazione tecnica resta quella vincente offerta anche in via preliminare senza l’edizione griffata dallo stilista italiano e trova un riscontro incisivissimo nel sistema operativo, che sarà ancora Android di Google, la fotocamera da 5 megapixel, il player multimediale e i 16GB di memoria. incluso nella confezione troviamo, ancora, una piccola chiavetta USB ed una cuffia auricolare “in ear”.

    Samsung GT-I9010, che vede risiedere gran parte di tutto il suo fascino nella scocca fornita dal grande protagonista della moda italiana e mondiale, farà il suo debutto sui mercati di Italia, Francia, Regno Unito, Germania, Dubai, Cina, Hong Kong, Spagna, Russia e Paesi Bassi a partire dal mese di dicembre 2010, al costo di circa 700 euro.

    194

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechSamsung
    PIÙ POPOLARI