NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Samsung Gloria Tablet: Galaxy Tab con tastiera Qwerty

Samsung Gloria Tablet: Galaxy Tab con tastiera Qwerty
da in Hi-Tech, Samsung, Tablet
Ultimo aggiornamento:
    Samsung Gloria Tablet: Galaxy Tab con tastiera Qwerty

    Il mondo dei tablet, da relativamente poco tempo creato, è pronto per subire un grande scossone: una delle caratteristiche principali, come quella di non presentare una tastiera fisica, potrebbe cambiare appannaggio di una QWERTY. Il merito (o la responabilità) è di Samsung Gloria, il nuovo tablet dell’azienda sudecoreana.

    Dovremmo evidentemente pensare che il ruolo di rivale numero uno di iPad di Apple andava un pò stretto a Samsung, produttrice del fortunato dispositivo Galaxy Tab, che molti accreditano come la tavoletta elettronica più completa di tutte (ricordiamo che tra le specifiche c’è da annoverare quella non da poco di poter effettuare chiamate).

    Samsung Gloria è una felice e più performante rivisitazione del successone Galaxy Tab: modifica dei pollici del display da 7 a 10, introduzione della tastiera fisica QWERTY e cambio di guardia nell’equipaggiamento del sistema operativo, passato dalle mani di Google con Android in quelle di Windows 7 di Microsoft.

    La scheda tecnica dovrebbe essere completata (il condizionale è d’obbligo, vista la non ufficialità delle caratteristiche) videocamera hd posteriore e frontale per videochat, Bluetooth, Wi-Fi e GPS.

    Samsung Gloria potrebbe già debuttare, quasi in parallelo con l’altra attesissima edizione Apple con il secondo capitolo dell’iPad, nel corso della primavera 2011.

    221

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechSamsungTablet
    PIÙ POPOLARI