Samsung Gear Fit: l’orologio hitech per allenarti [VIDEO]

Samsung Gear Fit: l’orologio hitech per allenarti [VIDEO]
da in Hi-Tech, Samsung
    L'orologio Gear Fit per il fitness

    È tempo di mettersi in forma e gli orologi tecnologici sportivi possono davvero fare al caso di cerca un alleato hitech in grado di assisterci durante l’allenamento. Prendi ad esempio Samsung Gear Fit che è il nuovo gadget presentato dalla società sudcoreana al Mobile World Congress 2014 di Barcellona lo scorso fine Febbraio ed è finalmente pronto a uscire in questi giorni di inizio aprile a un prezzo di 199,99 euro. A differenza di molti altri orologi, Fit compatta al massimo le dimensioni, curva il display Super AMOLED per garantire una forma più ergonomica e consente anche di ascoltare il battito cardiaco grazie al sensore integrato. Qui sopra la nostra video anteprima, scopriamone di più dopo il salto.

    Ideale compagno di allenamento insieme allo smartphone Samsung Galaxy S5 che al proprio interno include soluzioni di ultima generazione per la cattura di tutti i parametri in allenamento compreso non solo spostamento e velocità ma anche appunto il battito cardiaco, Samsung Gear Fit prende tutto ciò che di buono era stato proposto con i fratelli maggiori Samsung Galaxy Gear e li porta in una dimensioni più compatta, leggera e funzionale. A cosa serve? Sul display Super AMOLED flessibile e brillante permette di visualizzare e leggere le notifiche istantanee dagli smartphone come chiamate in arrivo o perse, SMS, sveglie e appuntamenti così come dedicarsi al fitness con una serie di apps per monitorare l’attività fisica. E per pensare al look, apre al cambio dei cinturini nei colori Nero, Arancio e Grigio Mocha.

    Ecco la scheda tecnica di Gear Fit:

    • Schermo 1.84” Curved Super AMOLED (432×128)
    • Funzionalità: Pedometer, Exercise, Heart Rate, Sleep, Stopwatch, Timer
    • Notifiche: SNS, Call, E-mail, Apps
    • Certificazione IP67: resistenza ad acqua e polvere
    • Bluetooth v4.0 LE
    • Dimensioni 23.4 x 57.4 x 11.95 mm per 27 grammi di peso
    • Sensori: accelerometro, giroscopio e battito cardiaco
    • Batteria da 210mAh da 3-4 a 5 giorni

    samsung-gear-fit

    La compatibilità è garantita con Samsung Galaxy S5, Galaxy Grand 2, Galaxy Note 3, Galaxy Note 3 Neo, Galaxy Note II, Galaxy S4, Galaxy S III, Galaxy S4 zoom, Galaxy S4 Active, Galaxy S4 mini, Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 10.1 (2014 Edition), Galaxy Note PRO. Come detto, il prezzo di Samsung Gear Fit è di 199,99 euro. Dai un’occhiata anche alle applicazioni che ti fanno dimagrire per la primavera.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechSamsung
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI