Samsung Galaxy Tab: custodia Piquadro per regalo di natale di classe

Samsung Galaxy Tab: custodia Piquadro per regalo di natale di classe
da in Cover, Hi-Tech, Samsung, Tablet, Natale 2016, Piquadro
Ultimo aggiornamento:
    Samsung Galaxy Tab: custodia Piquadro per regalo di natale di classe

    Un nuovo mercato sta per aprirsi e confermarsi in tutta la sua forza, quello che vede per Samsung Galaxy Tab la possibilità di “vestirsi” della custodia più bella. Un’ottima idea a riguardo e come raffinato regalo di Natale, è il case firmato da un’azienda prestigiosa e specializzata come Piquadro.

    Quasi a porsi come mercato parallelo, ma non meno importante, a quello già ben avviato da Apple, Piquadro offre un’ottima soluzione per la custodia di un tablet rivoluzionario, il tanto discusso e da più parti apprezzato Samsung Galaxy Tab.

    Disegnata in esclusiva per il dispositivo Samsung, la custodia Piquadro arricchirà il Natale di chi la riceverà in dote sotto l’albero.

    L’eleganza è il vero segno contraddistintivo: la morbida pelle, ben accompagnata da una bordatura in una raffinata tonalità blu, dona leggerezza al gioiellino Sudcoreano, aiutandolo ad esaltare le forme sinuose e filanti che sono un punto di forza assoluto.

    L’effetto vintage procurato si adatta alle esigenze e ai gusti della più parte dell’utenza, facendo dell’accessorio Piquadro un regalo universale e, comunque, vincente.

    Prezzo di 70,00 euro, in tutte le boutique Piquadro, per questa esclusiva versione del nuovo vestito Samsung.

    223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoverHi-TechSamsungTabletNatale 2016Piquadro
    PIÙ POPOLARI