Samsung Galaxy S3, accessori ufficiali in arrivo [FOTO]

Samsung Galaxy S3, accessori ufficiali in arrivo [FOTO]

    Uscito da poco il nuovo Samsung Galaxy S3, ecco che ora Samsung rilascia le immagini ufficiali, descrizioni e prezzi orientativi degli accessori, già presentati durante la conferenza per questo smartphone android ultrasottile ed elegante. Di per sé è un dispositivo già completo, con il suo quad-core da 1,4 Ghz e le tecnologie di cui dispone (eye tracking, S Voice, S Beam), ma qualche accessorio per perfezionare l’uso e adattarlo alla nostra quotidianità non è affatto male.

    Primo fra tutti e forse più desiderato è l’accessorio C-Pen, ovvero una penna stilo touch capacitiva, già disponibile su mobilefun.com per 19.99 sterline. Simile per stile e design alla S Pen, la stilo per Samsung Galaxy Note, è un prodotto di sicuro interesse dato che lo schermo del Samsung Galaxy S3 è di addirittura 4,8 pollici, con una risoluzione di 1280×720 pixel, quindi si presta a un uso con pennino esterno.

    I vantaggi, ovviamente, sono quelli di un’aumentata precisione nel tocco rispetto allo schermo, la maggiore pulizia dato che le dita non vengono a contatto con la superficie e una punta che è studiata appositamente per non rovinare il display.

    Per venire incontro alla tecnologia delle smart tv e al sempre maggiore bisogno di integrazione e interattività è uscito anche il Wi-Fi Display Hub, una periferica che tramite il semplice cavo HDMI si può collegare al televisore per sincronizzarsi e visualizzare tutti i contenuti multimediali del proprio smartphone sullo schermo della tv.

    In questo modo si può godere appieno della nuova fotocamera da 8 megapixel, che consente anche di registrare filmati in Full HD, con rilevamento di volti, stabilizzatore e flash LED per una resa sempre più perfetta delle immagini. Ovviamente il costo è sensibilmente più alto: si parla infatti di circa 80 sterline per questo dispositivo.

    Non poteva mancare la custodia, disponibile in blu e bianco, come il telefono, che sarà venduta a un costo di 29,95 sterline e il dispositivo Holder and Battery Charger, ovverosia il caricabatterie esterno da tavolo, utile per chi prevede di comprare una batteria aggiuntiva, dato che può caricare solo se la batteria viene staccata dal telefono (e costerà 34,99 sterline).

    Se invece si preferisce tenere il telefono sempre acceso è disponibile il Samsung Desktop Dock, in grado di svolgere molte funzioni: ricaricare attraverso la micro USB lo smartphone, tenendolo sia in verticale sia in orizzontale, mentre è “in piedi”, e contemporaneamente per esempio collegare con l’apposito jack il telefono a delle casse per utilizzarlo come lettore mp3.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidCellulari e smartphoneHi-TechSamsung
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI