Samsung Galaxy Round con display curvo [FOTO]

Samsung Galaxy Round con display curvo [FOTO]
da in Cellulari e smartphone, Hi-Tech, Samsung
Ultimo aggiornamento:

    Pensavi di averle viste tutte in campo mobile? Sbagliato, perché come ti dimostra Samsung Galaxy Round non avevi ancora potuto vedere finora un cellulare intelligente con display curvo. Dai un’occhiata alle immagini della nostra fotogallery: la particolarità di questo terminale sta proprio nello schermo che non è piano come in tutti gli altri “colleghi” ma è arrotondato con gli angoli che ruotano morbidamente verso l’interno e verso l’utente a formare una sorta di abbraccio che consente non solo una presa più ergonomica, ma anche la possibilità di sfruttare funzioni create ad hoc. Scopriamo di più su Samsung Galaxy Round.

    Samsung presenta circa uno smartphone ogni settimana, tra quelli “minori” e quelli che si dedicano solo ad alcune nazioni al mondo. Ma con Samsung Galaxy Round ha voluto davvero stupire tutti con un terminale che non solo è di straordinaria potenza grazie a caratteristiche tecniche all’ultimo grido, ma anche con questa particolarità estetica.

    Il display in questione è per altro piuttosto grosso dato che raggiunge una diagonale di 5.7 pollici di natura Super AMOLED. Tecnicamente, è molto simile al cugino di primo grado Samsung Galaxy Note 3.

    Samsung Galaxy Round design

    Il display è ovviamente un Full HD e nonostante questa sua particolare forma è spesso solamente 7.9 millimetri. Le altre caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy Round includono sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean con interfaccia TouchWiz, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 da 2.3GHz con 3GB di Ram, una memoria interna da 32GB espandibile via microSD, connettività veloce LTE 4G, doppia fotocamera da 13 e da 2 megapixel, GPS, Wi-Fi, Bluetooth e una batteria d 2800mAh. Ecco il riepilogo:

    • Sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean
    • Processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 da 2.3GHz con 3GB di Ram
    • Schermo touchscreen FullHD Super AMOLED da 5,7
    • Fotocamera da 13 e da 2 megapixel
    • Memoria interna da 32GB espandibile via microSD
    • Connettività LTE 4G
    • GPS, Wi-Fi, Bluetooth
    • Batteria da 2800mAh

    Samsung Galaxy Round offrirà un elegante e particolare retro in pelle e la colorazione Luxury Brown per un prezzo di circa 750 euro.

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari e smartphoneHi-TechSamsung Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 17:18
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI