Saints Row The Third: Full Package in uscita a novembre con i DLC

Saints Row The Third: Full Package in uscita a novembre con i DLC
da in Hi-Tech, Playstation, Videogiochi, Xbox
    Saints Row The Third: Full Package in uscita a novembre con i DLC

    Saints Row The Third: The Full Package è stato pensato per tutti quei giocatori che, in un modo o nell’altro, si erano persi Saints Row: The Third e quindi ora si trovano tutta l’azione del videogame in un unico pacchetto. THQ e Volition hanno infatti annunciato l’uscita di un bundle in cui si troverà una compilation del loro famosissimo open-world insieme a molti contenuti DLC, e sarà messa in vendita nel mese di novembre 2012 per PlayStation 3, Xbox 360 e disponibile al download per PC.

    A un anno di distanza dall’uscita iniziale di Saints Row The Third arriva quindi questo pacchetto che completa l’edizione con tutte le aggiunte posteriori. Inizialmente sembrava che dovesse avere un’unica espansione standalone dal titolo Enter the Dominatrix, ma Volition ha rivelato che lo sviluppo di questo contenuto è stato implementato tanto da essere la base del prossimo capitolo di Saints Row, previsto per una data ancora imprecisata del 2013.

    Saints Row The Third: The Full Package includerà tutti e tre i pacchetti delle missioni DLC, che sono Genkibowl VII, Gangstas in Space e The Trouble With Clones, così come più di trenta armi e costumi alternativi con cui abbigliare il personaggio, a un prezzo piuttosto contenuto, solo 50 dollari.

    La trama di Saints Row 3, terzo capitolo della saga di Saints Row, segue la stessa del secondo SR uscito ormai nel lontano 2008: il nostro protagonista, leader dei Third Street Saints, si muoverà nella città di Steelport e attraverserà una letale guerra tra bande, che vedrà opporsi ferocemente i Santi e il Syndicate, la gang criminale che gli si oppone.

    Nonostante infatti la fama raggiunta dalla gang non tralasciano certo le attività criminose: tre anni dopo aver eliminato ogni rivale a Stilwater, i Third Street Saints sono dei plurimiliardari con un loro personale impero mediatico ottenuto dalla fusione con la Ultor Corporation e sono icone mondiali, con tanto di merchandising e gadget personalizzati, fan e film ispirati a loro.

    Benché le critiche siano state freddine all’uscita del titolo, Saints Row: The Third ha riscosso un ottimo successo di pubblico tanto che il gioco è riuscito a raggiungere la ragguardevole cifra di più di 3 milioni e mezzo di copie vendute, cosa che ha spinto THQ a questa nuova edizione.

    Saints Row The Third: The Full Package, ovvero il gioco più le espansioni uscite finora, sarà pubblicato il 6 Novembre al prezzo, come già detto, di 50 dollari appena.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechPlaystationVideogiochiXbox
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI