Royal Quest: scenari mozzafiato e modalità multiplayer su Pc

da , il

    Realizzato dalla neonata casa Katauri Interactive, “Royal Quest” è un nuovissimo gioco di strategia per PC disponibile dalla prossima primavera del 2012, dedicato a tutti coloro che amano i titoli dalla modalità multiplayer.

    Davvero originale è la trama che vede come protagonista il re dell’incantato mondo di Aura, impegnato nella lotta contro un gruppo di malvagi alchimisti che vogliono entrare in possesso del prezioso minerale “Elenium”. Il giocatore vestirà quindi i panni di uno dei tanti eroi chiamati a difendere Aura dall’attacco nemico.

    Oltre alla vicenda di base molto avvincente, ciò che stupisce maggiormente i giocatori è l’enorme quantità di ambientazioni che ci permetteranno di viaggiare assieme al nostro alterego virtuale sullo sfondo di cento paesaggi differenti! Del tutto innovativo risulta inoltre il gameplay, incentrato su diverse tipologie di combattimento.

    Infine, nel caso remoto in cui dovessimo stancarci di combattere contro le impressionanti orde di nemici offerteci dal gioco, avremo la possibilità di sfidare altri giocatori grazie alla modalità multiplayer, conquistando così nuovi territori inesplorati oppure difendendo a denti stretti i nostri possedimenti!