Speciale Natale

Rihanna censurata: foto troppo hot per Instagram [FOTO]

Rihanna censurata: foto troppo hot per Instagram [FOTO]
da in Hi-Tech, Instagram
Ultimo aggiornamento:

    Rihanna ha giocato troppo col fuoco ed è finita scottata: dopo aver caricato per l’ennesima volta foto hot sul proprio profilo di Instagram è stata punita con l’espulsione dal social network e la cancellazione del proprio spazio personale. Fatali sono state le foto scattate per il magazine francese Lui che la ritraggono come mamma l’ha fatta, con davvero poco spazio all’immaginazione. A dirla tutta, questa volta la bella cantante delle Barbados è andata anche un po’ troppo oltre le norme e le regole della community fotografica – che di fatto vieta di caricare foto nude anche se artistiche – e dunque poteva anche attendersi questa punizione. Non hai visto le foto? Non temere, eccole qui sopra nella nostra fotogallery, insieme a tante altre da non perdere.

    Ormai abbiamo imparato a conoscere Rihanna: la ragazza sa di essere molto bella e di possedere un corpo assassino e così si diverte moltissimo a pubblicare online su Twitter, Facebook e (ormai non più) Instagram selfie caldissimi che la ritraggono sempre in pose accattivanti e sensuali se non appunto senza qualche pezzo di abbigliamento. Dalla foto solo in top vicino al caminetto di quest’inverno alle pose ammiccanti durante le vacanze estive in Costiera Amalfitana, abbiamo visto davvero di tutto. Ma se su Twitter e Facebook non è mai successo niente di strano, su Instagram è calata la mannaia della censura.

    E così Rihanna si è vista il proprio account cancellato – o meglio dire bloccato – senza possibilità d’accesso in questo momento. Un bel danno non solo per la diretta interessata che non potrà più condividere foto e curiosità con i suoi milioni di fan, ma anche per Instagram stessa, che di fatto si è auto-privata della sua gallina dalle uova d’oro, che a ogni foto raccoglieva migliaia di condivisioni e like.

    Una scelta coerente alle normative vigenti e dunque da lodare in senso “giuridico”, ma che lascia senza parole chi aspettava sempre il nuovo scatto hot regalato dalla celebrità.

    Come l’ha presa Rihanna? Non bene: dopo aver esposto il suo disappunto su Twitter con una faccina – ah e notare che su Twitter le stesse foto sono ancora online, sintomo che il social network dei 140 caratteri non si scandalizza facilmente, d’altra parte accoglie anche diverse pornostar con foto inequivocabili – si è subito lanciata al controattacco. Sta infatti spingendo per diventare la più amata su Instagram… anche da censurata. Come ogni anno vengono consegnati i premi alle celebrità più seguite e Rihanna sta scaldando gli animi dei fan affinché la votino. Sarebbe un premio quasi “postumo”. Chissà se il social network cambierà idea?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechInstagram

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI