Resident Evil Operation Raccoon City in uscita il trailer ufficiale

Resident Evil Operation Raccoon City in uscita il trailer ufficiale
da in Hi-Tech, Playstation, Videogiochi, Xbox

    Resident Evil: Operation Raccoon City è attualmente ancora sotto i ferri del team Slant Six, ingaggiati da mamma Capcom per creare un titolo che sfruttasse il marchio ma che di fatto fosse un titolo a se stante. Operation Raccon City infatti non utilizzerà il gameplay tipico della serie e ciò che andremo a giocare sarà uno sparatutto in terza persona, caratteristica che lo renderà decisamente action e molto meno survival.

    Ad oggi, in concomitanza dell’E3, Capcom ci mostra il trailer di lancio del titolo, in cui possiamo vedere in azione i quattro membri della Umbrella Security Services, inviati a Raccoon City per distruggere tutte le prove che conducono alla Umbrella ed eliminare superstiti e testimoni. Sembrerebbe, ma la cosa non è stata ufficialmente confermata, che sarà possibile eliminare anche alcuni eroi della serie, tra i quali Leon, cosa che darebbe luogo ad un evolversi alternativo della storia che già conosciamo.

    Resident Evil: Operation Raccoon City, che godrà del multiplayer online, lascerà al giocatore la scelta di schierarsi con il team Umbrella o con la United States Special Operations task-force, con obiettivi ovviamente opposti, in quanto la task-force intende proprio portare alla luce la colpevolezza della Umbrella Corporation.

    Il titolo non ha ancora una data di rilascio ed è attualmente atteso per la fine del 2011 sulle piattaforme PC, PS3 e Xbox360. Riuscirà a conquistare il pubblico del brand, considerato che l’ultimo titolo ufficiale, Resident Evil 5, ha fatto storcere il naso a molti?

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechPlaystationVideogiochiXbox
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI