NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Resident Evil Operation Raccoon City in uscita il trailer ufficiale

Resident Evil Operation Raccoon City in uscita il trailer ufficiale
da in Hi-Tech, Playstation, Videogiochi, Xbox

    Resident Evil: Operation Raccoon City è attualmente ancora sotto i ferri del team Slant Six, ingaggiati da mamma Capcom per creare un titolo che sfruttasse il marchio ma che di fatto fosse un titolo a se stante. Operation Raccon City infatti non utilizzerà il gameplay tipico della serie e ciò che andremo a giocare sarà uno sparatutto in terza persona, caratteristica che lo renderà decisamente action e molto meno survival.

    Ad oggi, in concomitanza dell’E3, Capcom ci mostra il trailer di lancio del titolo, in cui possiamo vedere in azione i quattro membri della Umbrella Security Services, inviati a Raccoon City per distruggere tutte le prove che conducono alla Umbrella ed eliminare superstiti e testimoni. Sembrerebbe, ma la cosa non è stata ufficialmente confermata, che sarà possibile eliminare anche alcuni eroi della serie, tra i quali Leon, cosa che darebbe luogo ad un evolversi alternativo della storia che già conosciamo.

    Resident Evil: Operation Raccoon City, che godrà del multiplayer online, lascerà al giocatore la scelta di schierarsi con il team Umbrella o con la United States Special Operations task-force, con obiettivi ovviamente opposti, in quanto la task-force intende proprio portare alla luce la colpevolezza della Umbrella Corporation.

    Il titolo non ha ancora una data di rilascio ed è attualmente atteso per la fine del 2011 sulle piattaforme PC, PS3 e Xbox360. Riuscirà a conquistare il pubblico del brand, considerato che l’ultimo titolo ufficiale, Resident Evil 5, ha fatto storcere il naso a molti?

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechPlaystationVideogiochiXbox
    PIÙ POPOLARI