Speciale Natale

Registratore multitraccia professionale di Olympus

Registratore multitraccia professionale di Olympus
da in Gadget, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:
    Registratore multitraccia professionale di Olympus

    La qualità dei registratori prodotti da Olympus, in particolare quelli della serie LS, è sempre stata riconosciuta ad alti livelli, e con l’introduzione del nuovo modello LS-100 ha raggiunto vertici ancora superiori.

    Questo registratore lineare di Olympus si presenta come il dispositivo idoneo per tutti i professionisti del settore audio, come i musicisti e le emittenti televisive, in quanto assicura una qualità sonora sorprendente, come quella effettuata in studio, unita alla praticità della registrazione su più piste.

    A parte le caratteristiche tipiche di questi modelli, infatti, l’Olympus LS-100 offre la possibilità di registrare a 8 tracce e di sovrapporre le registrazioni, consentendo di trasformare i suoni e le varie tracce in composizioni più complete.

    Parlando di aspetti più tecnici, questo dispositivo permette di effettuare registrazioni nel formato mp3 stereo a 320 kbps e in quello PMC lineare non compresso, che assicura una qualità audio più elevata e permette ai professionisti di registrare, modificare, ritoccare e ri-registrare più sorgenti sonore con la massima flessibilità.

    Prodotto apprezzato dai migliori professionisti del settore, per la qualità e l’affidabilità, l’Olympus LS-100 offre tante altre caratteristiche, come ad esempio la connessione XLR, che permette di impostare singolarmente il livello di registrazione per i canali L/R, in modo da avere un perfetto controllo sul risultato.

    Non vanno dimenticati i microfoni direzionali di alta qualità dotati delle tecnologie più avanzate, tra cui un filtro che permette di ridurre i rumori e la regolazione della sensibilità.

    Per quanto riguarda la capacità interna, il registratore Olympus LS-100 dispone di una memoria di 4 GB, espandibile ulteriormente tramite schede di memoria del tipo Secure Digital, tra cui anche le nuove SDXC, da inserire nell’apposito slot.

    Il registratore include, poi, una batteria ricaricabile agli ioni di litio e un alimentatore di rete, incluso nella confezione d’acquisto.

    Presenta, infine, una porta USB e un display a colori da 2 pollici con retroilluminazione LED.

    Robusto e compatto, con corpo in metallo e ricco di funzioni all’avanguardia, il registratore PCM lineare Olympus LS-100 sarà disponibile nei negozi a parte dal mese di febbraio a un prezzo di 449 Euro.

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-Tech

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI