Regali Natale: videocamera 3D Vivicam

Regali Natale: videocamera 3D Vivicam
da in Hi-Tech, Videocamere, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:
    Regali Natale: videocamera 3D Vivicam

    Per tutti coloro che non sanno ancora cosa regalare all’amico appassionato di tecnologia e amante dei video, Vivitar propone la sua Vivicam 790HD 3D, una videocamera in grado di realizzare filmati tridimensionali venduta ad un prezzo davvero interessante.

    Quella 3D è sicuramente la tecnologia del momento, anche se ancora si deve sviluppare completamente, ma sono già in tanti a desiderare di poter scattare foto e registrare filmati video tridimensionali. Alcune fotocamere e videocamere digitali già lo fanno ma il prezzo non è proprio economico, a differenza di questa Vivicam.

    La Vivicam 790HD 3D è la videocamera perfetta per chi vuole riprendere il primo Natale in 3D. Dispone, infatti, di un doppio sensore da 5,1 megapixel di risoluzione e di due ottiche digitali, ed è proprio grazie a queste ultime che si ottiene l’effetto tridimensionale.

    Per quanto riguarda, poi, il design di questa videocamera, è compatto e moderno, le dimensioni sono ridotte e può essere trasportata tranquillamente ovunque. Il display è richiudibile e particolarmente comodo da usare.

    Tra l’altro, le immagini e i video in 3D possono essere visualizzati sul display senza bisogno di usare gli appositi occhialini.

    Altra interessante caratteristica della Vivicam 790HD 3D è l’ingresso HDMI di cui è provvista e grazie al quale si può collegare comodamente la videocamera a un televisore 3D e guardare quindi sul grande schermo le foto e video tridimensionali registrati.

    La videocamera presenta anche una memoria interna di 16 MB, per salvare foto e video, e di slot per schede di memoria del tipo Secure Digital, per avere più spazio a disposizione e poter effettuare registrazioni di lunga durata. I filmati vengono registrati in HD, con risoluzione 1280×720 pixel e la batteria presenta un’autonomia massima di 60 minuti.

    Chi fosse interessato all’acquisto della Vivicam 790HD 3D per regalarla a Natale deve solo ordinarla al prezzo di 99 Dollari, o 73,5 Euro al cambio attuale, che la rende la videocamera 3D più economica in circolazione.

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechVideocamereNatale 2016
    PIÙ POPOLARI