Regali Natale originali: guanti per schermo tattile (foto)

Regali Natale originali: guanti per schermo tattile (foto)
da in Gadget, Hi-Tech, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Per chi ancora non ha deciso cosa regalare a Natale, ma vuole puntare su un oggetto particolare e originale, può provare i guanti per schermo tattile di Proporta, ideali per proteggere le mani dal freddo e, nel frattempo, utilizzare qualsiasi dispositivo dotato di schermo touchscreen.

    Sono il regalo perfetto per chi possiede, ad esempio, un iPhone, un iPad, un iPod, o un altro dispositivo touch, ma è anche particolarmente sofferente al freddo e non può rinunciare ai guanti quando esce. Con i normali guanti, si sa, è impossibile utilizzare uno schermo tattile ma con questo innovativo gadget le cose cambieranno.

    I guanti per schermo tattile di Proporta sono esteticamente molto simili a quelli normali. Realizzati in cotone, in colore nero, sono morbidi e caldi ma presentano una particolarità, le punte delle dita sono realizzate in un tessuto particolare che permette di maneggiare qualsiasi schermo tattile.

    In pratica, anche con i guanti si potranno utilizzare gli amati dispositivi touch come se si usassero le dita nude. A dire il vero, non tutte le dita sono dotate di questa capacità ma solamente le prime tre, quindi pollice, indice e medio, quanto basta per utilizzare comodamente il proprio dispositivo touch in qualsiasi situazione, anche all’aperto e in caso di freddo.

    Per quanto riguarda l’aspetto, si è già detto che i guanti per schermo tattile di Proporta sono in tutto e per tutto identici a quelli normali.

    Molto carini da vedere, presentano il logo Proporta all’altezza del polsino e un look moderno. Le punte caratterizzate dalla speciale tecnologia sono invece in grigio.

    Questi guanti speciali sono disponibili in un’unica taglia e presentano una lunghezza di 20 cm. Si adattano, però a tutte le tipologie di mani perché sono realizzate in materiale elastico. Grazie a questi guanti, quindi, si avrà sempre la possibilità di rispondere al cellulare o accedere al tablet in tutta comodità e tenendo le mani ben al caldo.

    Per chi fosse interessato all’acquisto, i guanti per schermo tattile di Proporta possono essere acquistati direttamente dal sito di Proporta al prezzo di 17,95 Euro.

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-TechNatale 2016
    PIÙ POPOLARI