Speciale Natale

Recon Ski Glass: occhiali da sci con Android

Recon Ski Glass: occhiali da sci con Android
da in Android, Gadget, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:
    Recon Ski Glass: occhiali da sci con Android

    Gli appassionati di sci e di montagna avranno senz’altro sentito parlare di occhiali altamente tecnologici e speciali, progettati appositamente per fornire informazioni utili sull’attività che si sta svolgendo, e apprezzeranno sicuramente i Recon Android Ski Glass, occhiali dal design unico e di sicuro interesse.

    Gli Ski Glass sono occhiali particolarmente interessanti e provvisti di varie funzioni. Sono dotati, infatti, di un display proiettato direttamente dietro le lenti che visualizza informazioni importanti, come la velocità, l’altitudine, la distanza percorsa, la temperatura esterna e statistiche sui tempi. I comodi e grandi tasti posizionati ai lati consentono di utilizzare tutte le funzioni anche con i guanti.

    Presentano, poi, un’estetica davvero mozzafiato, con una linea accattivante e aggressiva, che assicura nello stesso tempo il massimo comfort una volta indossati.

    Parlando di dettagli tecnici, i Recon Android Ski Glass dispongono di GPS integrato, memoria interna, porta microUSB per il trasferimento dei dati e per la ricarica e una batteria ricaricabile agli ioni di litio in grado di assicurare un’autonomia di circa 6-8 ore.

    Come si può capire già dal nome, inoltre, una delle caratteristiche distintive di questi occhiali è senz’altro il fatto che sono supportati da Android, il sistema operativo aperto creato da Google che sta avendo molto successo e che sta iniziando a varcare la soglia degli smartphone dei tablet. Purtroppo, però, proprio questa scelta ritarderà di molto l’uscita in commercio di questi occhiali.

    Il lancio ufficiale è, infatti, previsto per il prossimo ottobre 2011 e usciranno giusto in tempo per la prossima stagione sciistica.

    Il peso degli occhiali è di 257 grammi mentre la confezione di vendita include una custodia rigida, un panno per pulizia, un caricatore microUSB e il software di gestione.

    Il prezzo di lancio dei Recon Android Ski Glass non sarà molto economico dal momento che si parla di 429 Dollari, equivalenti a circa 328 Euro attuali.

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidGadgetHi-Tech

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI