NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Rayman Origins, in uscita trailer del titolo per ps3 wii e xbox

Rayman Origins, in uscita trailer del titolo per ps3 wii e xbox
da in Hi-Tech, Nintendo, Playstation, Videogiochi, Xbox
Ultimo aggiornamento:

    Qualche tempo fa abbiamo parlato della nostra melanzana preferita (ad esclusione della parmigiana della mamma), in occasione del suo debutto con il botto all’E3 di Los Angeles; il titolo Ubisoft, Rayman Origins, aveva stregato gli addetti ai lavori presenti alla manifestazione, premiandolo con ben tredici riconoscimenti ufficiali, provenienti da altrettanti siti e riviste specializzate, come miglior platform della manifestazione.

    Considerato il successo e la visibilità guadagnata, Rayman ci riprova e si è portato l’allegra comitiva di amici al Comic Con 2011 di San Diego; manifestazione dedicata per lo più al variopinto universo dei fumetti, ma si sa che spesso e volentieri il pubblico del mondo dei fumetti coincide perfettamente con quello dei videogame. Per Ubisoft un’altra occasione per far parlare del proprio titolo.

    Come ricordare a tutti i riconoscimenti vinti all’E3, in un manifestazione non dedicata ai videogame, senza sembrare troppo auto celebrativi e noiosi? Semplice, con l’ironia, materia in cui Rayman ha sempre preso la lode! Ecco così che nel trailer nuovo di zecca di Rayman Origins, dopo aver ricordato i tredici riconoscimenti ufficiali, spuntano alcuni riconoscimenti definiti “non ufficiali”, ossia quello per il personaggio con il posteriore più tondo, per il platform più delizioso, con tanta frutta e popcorn, per la miglior prestazione di nuoto sincronizzato e per i knockout più ridicoli.

    Rayman Origins è ancora in fase di sviluppo, sarà disponibile a novembre per Wii, PS3 e Xbox360.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechNintendoPlaystationVideogiochiXbox
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI