Speciale Natale

Prynt, lo smartphone diventa una Polaroid

Prynt, lo smartphone diventa una Polaroid
da in Cellulari e smartphone, Gadget, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:

    Prynt, il nuovo progetto di crowdfunding, permette di trasformare il proprio smartphone in una Polaroid. Quante volte avete desiderato trasformare il vostro dispositivo in una classica macchina fotografica e che permette di stampare istantanee in pochissimi secondi? Prynt è una custodia appositamente studiata per smartphone in grado di stampare istantaneamente le foto scattate e sarà commercializzata tra i mesi di agosto e ottobre ad un prezzo abbastanza ridotto. Andiamo a scoprirla più in dettaglio e come comprarla online.

    Prima della fotografia digitale, scattare tante fotografie era un hobby estremamente costoso, dal momento che era necessario acquistare rullini, svilupparli in un liquido apposito e stampare ogni singola foto su fogli di carta fotografica. Con le macchine fotografiche digitali e gli smartphone scattiamo tantissime fotografie e i classici immancabili selfie. In questo modo, tutte le persone possono scattare fotografie artistiche e di buona qualità, tuttavia qualcuno di noi rimpiange ancora la cara e vecchia Polaroid, fotocamera che ha fatto la storia della fotografia.

    Cosa è Prynt

    Le fotografie digitali possono essere stampate tramite computer su carta fotografica o scambiate tra amici. I nostalgici della fotografia “analogica”, però, desiderano toccare con mano la foto appena scattata, come avveniva con le classiche Polaroid. Prynt è il dispositivo per tutti coloro che sono nostalgici e in cui si infila lo smartphone e la fotografia scattata viene stampata immediatamente.

    Foto stampate con Prynt

    L’app sviluppata dallo stesso team è completamente compatibile con iPhone e smartphone Android. Inoltre, Prynt ha un aspetto retrò ed è disponibile in forme e colori pastello, che ricordano quelli utilizzati negli anni 50. Un’altra funzionalità interessante riguarda la possibilità di selezionare un frame di un video e attivando la fotocamera posteriore con la foto a vista, l’applicazione va a riprodurre immediatamente il filmato da cui è stata stampata.

    Prynt uno smartphone diventa una Polaroid

    Se siete interessati ad avere una Polaroid 2.0, inclusa nel vostro smartphone, Prynt, che si materializzerà tra i mesi di agosto e ottobre, può essere acquistato sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter al prezzo di 99 dollari. A 27 giorni dalla chiusura del periodo dedicato al crowdfunding sono stati già raccolti quasi 600 mila dollari, numeri che dimostrano il fatto che Prynt sia un prodotto estremamente interessante.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari e smartphoneGadgetHi-Tech

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI