Proporta Pocket Power, design ultrasottile per la batteria portatile di emergenza

da , il

    Proporta Pocket Power, design ultrasottile per la batteria portatile di emergenza

    Proporta Pocket Power è l’oggetto ideale per chi, facendo un uso intensivo del proprio smartphone, rischia spesso di trovarsi “a secco” di energia e quindi impossibilitato a utilizzare persino le funzioni di base: si tratta infatti di una batteria portatile di emergenza che servirà per dare una nuova vitalità ai nostri device scarichi, pur mantenendo un design ultrasottile e molto elegante che consente di portarla con noi agevolmente in ogni situazione.

    Sta in una tasca infatti questa batteria di emergenza, sottile appena 7 millimetri, per una incredibile leggerezza che ne favorisce la portabilità; le restanti dimensioni sono all’incirca quelle di un biglietto da visita, 9 x 5,4 centimetri, che permettono di metterla eventualmente anche in un portafogli.

    Si tratta nei fatti di un TurboCharger da 680 mAh di capacità, con integrato un LED luminoso che mostra chiaramente quale sia la carica residua, in modo che possiamo correre ai ripari se ci è necessario; e la compatibilità è con iPhone, iPad, iPod, Kindle, Samsung Galaxy S3 e una grandissima quantità di altri modelli diffusi di telefoni, e-reader, tablet e lettori MP3 in commercio.

    La quantità di energia fornita da Pocket Power è del 23% per il Samsung Galaxy S3, del 50% per il Kindle 4, del 34% per l’iPhone 4S e di solo l’11% per il Google Nexus 7. Inoltre si adatta perfettamente a tutti i dispositivi che hanno una presa microUSB, di qualunque produttore. Per quanto riguarda Apple ci sarà uno specifico connettore per i device di casa Cupertino, già incluso nel bundle di vendita.

    In questo modo potremo sempre contare su una riserva quando siamo fuori dall’ufficio o da casa e magari impossibilitati a connetterci a una presa di corrente, per utilizzare in serenità la batteria e fare affidamento su un comodo backup nel caso in cui ci sia necessario.

    Il prodotto è acquistabile in due configurazioni differenti: col TurboCharger Pocket Power pack, che include semplicemente la batteria portatile e il suo cavo, oppure con il Kit Power Pocket e Portafoglio, che ci darà anche un accessorio elegante da utilizzare in abbinamento.

    Il prezzo è assolutamente abbordabile e attraente: solamente 14,95 euro per il kit base e 27,95 euro per il set che include il portafoglio,

    Scheda tecnica:

    Dimensioni 90 x 54 x 7mm

    Capacità 680 mAh

    Indicatori LED luminoso per il livello di autonomia

    Dispositivi supportati tutti quelli con porta Micro USB e device Apple (connettore incluso nella confezione)