Speciale Natale

Polaroid Cube+: la fotocamera tascabile più carina che ci sia

Polaroid Cube+: la fotocamera tascabile più carina che ci sia
da in Fotocamere, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:
    Polaroid Cube+: la fotocamera tascabile più carina che ci sia

    Lo scorso anno Polaroid aveva presentato una piccola fotocamera dal design molto carino chiamata Cube. Adesso, un anno dopo il lancio, la stessa azienda ha presentato un nuovo modello durante la CE Week, la Cube +. Proprio come il successo del modello precedente, la Cube + è un dispositivo mini che misura solamente 35 mm quadrati. Nonostante le sue dimensioni ridotte, questa fotocamera tascabile presenta un sensore, una lente e uno scatto dell’otturatore, vale a dire gran parte delle caratteristiche che equipaggiano una fotocamera digitale, all’eccezione dello schermo per poter vedere l’anteprima delle immagini che avete scattato, semplicemente inesistente in Polaroid Cube +.

    Tuttavia, la grande novità tanto attesa che sta dietro Cube + è la connettività Wi-Fi che consente agli utenti di collegare la fotocamera ad un dispositivo iOS o Android. Una nuova applicazione Cube + per smartphone vi consente di utilizzare il vostro dispositivo in modo da comporre gli scatti insieme e cambiare le impostazioni della vostra Polaroid Cube +. Inoltre, essendo una fotocamera connessa, Polaroid Cube + trasferisce video e foto verso i dispositivi degli utenti per un lavoro di editing e condivisione veloce.

    Ma oltre alle sue capacità di Wi-Fi, la Cube + presenta anche un’altra novità, vale a dire una fotocamera da 8 megapixel più efficace, mentre il modello originario si limitava scattare foto ad una risoluzione pari a 6 megapixel. Il sensore è stato aggiornato insieme alla stabilizzazione elettronica dell’immagine, il che dovrebbe aiutarci con le immagini prese nell’oscurità così come con gli scatti più estremi presi durante le nostre avventure.

    Ovviamente, tutti questi piccoli extra aggiuntivi avranno un costo quando il dispositivo verrà lanciato a partire dal mese di agosto 2015. Polaroid Cube + verrà commercializzato ad un prezzo più alto di 149 dollari negli Stati Uniti, ovvero 50 dollari in più rispetto a Polaroid Cube di prima generazione che era venduto a 99 dollari.

    Netflix sbarca in Italia da ottobre 2015

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FotocamereHi-Tech

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI