PhoneDome, waterproof case per tablet e smartphone a prova d’estate [FOTO]

PhoneDome, waterproof case per tablet e smartphone a prova d’estate [FOTO]
da in Cellulari e smartphone, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:

    Con PhoneDome usare device tecnologici in tutte le condizioni con la massima tranquillità non è più un’utopia: si tratta di un waterproof case per tablet e smartphone certificato IPX8, fatto quindi per resistere a immersione, unto e qualunque liquido che normalmente usiamo nel quotidiano proteggendo qualunque dispositivo tecnologico all’interno mantenendone l’estetica.

    Prodotto da un’azienda italiana, la Anycast Solutions, già nota per lo sviluppo di accessori hi-tech che giochino sul connubio di design e tecnologia, si tratta di una buona soluzione per chi vuole una cover pratica, invisibile ma comunque in grado di proteggere dagli elementi ambientali come polvere, sabbia, drink o semplice acqua, crema solare e chi più ne ha più ne metta: per godere appieno infatti dei vari display bisogna mantenerli al sicuro da ogni possibile danneggiamento.

    Questa PhoneDome è una skin waterproof completamente trasparente e ultraleggera, fatta per proteggere in modo discreto dagli agenti aggressivi che incontriamo nel nostro quotidiano, sia indoor sia outdoor, a casa, a lavoro o in vacanza.

    La custodia PhoneDome è un prodotto coperto da brevetto, con una tenuta stagna a prova di immersione, e ha ottenuto la prestigiosa certificazione IPX8, ovvero lo standard ingress protection che significa materialmente che l’oggetto avvolto dalla cover si può immergere per più di un’ora fino a un metro di profondità. È quindi utile per chi usa smartphone o tablet in vacanza ma anche per chi ne fa uno strumento di lavoro, dall’architetto in cantiere all’officina.

    Il tutto è possibile grazie al materiale specifico utilizzato: si tratta di poliuretano termoplastico, resistente sia ad abrasioni che a forature; la chiusura è un sigillo adesivo 3M, riutilizzabile fino a 2-3 volte, per garantire l’impermeabilità totale.

    La cover PhoneDome ha una trasparenza del 98%, ed è tanto sottile e avvolgente da non alterare l’estetica né di variare significativamente peso e dimensioni di tablet e smartphone.

    La progettazione specifica per dispositivo consente una perfetta aderenza, così da poter facilmente utilizzare tutti i pulsanti e i comandi principali: i tasti per regolare il volume, l’accensione e lo spegnimento, il pulsante home, ma anche il normale touchscreen non subiscono alterazioni nel loro uso.

    PhoneDome è già disponibile alla vendita a un prezzo al pubblico, che varia a seconda del device da proteggervi, che oscilla dai 14,90 ai 19,90 euro, anche se poter proteggere davvero i nostri oggetti tecnologici non ha davvero prezzo!

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari e smartphoneHi-Tech Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 17:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI