Speciale Natale

Philips Styleshaver, 3 in 1 per radersi con stile [VIDEO]

Philips Styleshaver, 3 in 1 per radersi con stile [VIDEO]
da in Hi-Tech, Philips
Ultimo aggiornamento:

    La cura del viso è essenziale per un uomo e con Philips Styleshaver sarà semplice cambiare stile, dal più curato al più “finto-trascurato” con poche mosse e un unico strumento. Siamo lontani anni luce dalla vecchia concezione di regolabarba, per venire incontro alle esigenze di un uomo moderno che tiene al suo aspetto e alla possibilità di variare ogni giorno barba, baffi, pizzo e ridefinire così i tratti del volto.

    Questo shaver della Philips ha un design a doppia testina: a un’estremità di Styleshaver si trova la testina per modellare la barba, dall’altra invece quella per la rasatura; ruotandolo quindi di 180 gradi avremo già due prodotti differenti. Il rifinitore è il migliore per la sua classe, con ben 12 impostazioni di lunghezza, per modellare alla forma e consistenza desiderata i vari dettagli del proprio look.

    Le lame in acciaio sono “autoaffilanti“: poiché si toccano leggermente mentre sono in movimento, si tengono affilate reciprocamente senza necessità di intervento; tuttavia i pettini restano arrotondati per prevenire la formazione di irritazioni cutanee da rasatura.

    La parte occupata dal rifinitore, più sottile e contenuta per i “lavori di fino” ha una lama di precisione da 15 mm, progettata per offrire un taglio ravvicinato (0,3 mm) onde poter dare non solo forma ma anche lo spessore giusto al pizzetto, alle basette, alla barba stessa. Sono presenti due pettini: il pettine di precisione è dedicato alla fase di rifinitura, e permette di raggiungere i punti più complicati, mentre il pettine regolabarba ha un controllo più ampio.

    Philips Styleshaver è anche completamente impermeabile, proprio per una maggiore praticità d’uso senza alcun rischio, e si può pulire sciacquandolo bene sotto il getto d’acqua del rubinetto.

    La batteria agli ioni di litio consente l’utilizzo wireless fino a 50 minuti, con ricarica rapida di 1 ora, per una rasatura comoda e alla velocità che si preferisce: senza fretta la domenica mattina, o in pochissimi minuti per essere scattanti e pronti a uscire.

    Per chi poi è abituato a viaggiare oltre alla pratica custodia e alla base di ricarica è presente un sistema di chiusura di sicurezza che si attiva tenendo premuto per almeno 3 secondi uno qualsiasi dei pulsanti dello Styleshaver onde prevenire l’accensione accidentale. È possibile verificare la presenza del blocco controllando la presenza del simbolo del lucchetto rosso tra i pulsanti.

    Philips Styleshaver è disponibile alla vendita a un prezzo consigliato al pubblico di 110,99 euro.

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechPhilips

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI