NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Philips Serie 8000, la Smart TV LED per l’home cinema

Philips Serie 8000, la Smart TV LED per l’home cinema
da in Hi-Tech
    Philips Serie 8000, la Smart TV LED per l’home cinema

    TPVision e Philips lanciano sul mercato tutta una nuova carrellata di Smart TV, con la nuova Serie 8000, pensata per avere un perfetto cinema casalingo ma al contempo uno strumento interattivo per un’esperienza di visione completa e confortevole. Che sia la TV da sola o che sia completa con gli accessori sviluppati, la Serie 8000 sembra puntare al massimo risultato nel campo dell’home entertainement.

    Serie 8000 distingue un gruppo di TV Full HD con Perfect Pixel HD Engine, che garantisce un’immagine estremamente limpida e accurata, e un 800 Hz Perfect Motion Rate (PMR) che permette una resa nitida e senza incertezze per ogni tipo di immagine in movimento. In sostanza ogni singolo pixel è ottimizzato per potersi adattare ai pixel circostanti, per dare massimo risalto a colori brillanti e contrasto; inoltre lo schermo da 1920×1080 pixel è straordinariamente nitido per la funzione di rilevamento e riduzione di distorsioni di altre fonti.

    Grazie ad Ambilight Spectra XL sarà possibile avere una impressione di ampliamento dello schermo proiettando un alone luminoso che parte dal retro dello schermo stesso e va sulle pareti circostanti; questo oltre alla classica funzione Ambilight che regola in modo automatico colori e luminosità ambientali coordinandole alle immagini che passano sulla Smart TV. Sfruttando poi la funzione di adattamento alle pareti, indipendentemente dal colore di queste ultime la luminosità e il colore delle immagini sulla tv saranno sempre perfetti.

    La nuova Serie 8000 avrà anche una funzionalità integrata per una resa 3D anche di pellicole create con vecchia tecnologia 2D, dai vecchi film in bianco e nero ai più moderni film. I sottotitoli restano a una profondità costante per una lettura non stancante e una personalizzazione dei livelli di profondità del 3D per adattarlo alle proprie esigenze.

    Per la parte software e Smart vera e propria sarà presente per questi modelli l’applicazione Philips MyRemote, per l’organizzazione dei propri contenuti anche in remoto, programmando dal tablet ad esempio la registrazione di taluni programmi o utilizzando qualunque device come telecomando intelligente, per non perdere nulla dei nostri programmi favoriti. E con Skype anche la smart TV servirà a restare in contatto con amici e parenti vicini e lontani.

    Una tv quindi che non è più “solo” una tv ma punta a diventare sempre più punto focale della vita tecnologica casalinga.

    Scheda tecnica
    :
    117 cm (46″) 3D Max DVB T/C/S2
    3D Max Clarity 700 Full HD in 3D
    Ambilight Spectra XL
    Wi-Fi integrato per utilizzare Smart TV in modalità wireless
    Applicazioni, video online a noleggio e la Catch-up TV
    Wi-Fi Smart Screen
    Videochiamate o chiamate vocali con Skype

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-Tech
    PIÙ POPOLARI