Philips ESee CAM200: videocamera Wi-Fi tascabile

Philips ESee CAM200: videocamera Wi-Fi tascabile
da in Hi-Tech, Philips, Videocamere
Ultimo aggiornamento:
    Philips ESee CAM200: videocamera Wi-Fi tascabile

    Philips presenta la sua nuova ESee CAM200, una videocamera piccola e compatta dedicata a tutti coloro che vogliono riprendere i momenti più importanti della propria vita, in alta qualità, e condividerli facilmente con gli amici.

    La prima e interessante caratteristica di questa videocamera è senz’altro la sua qualità audio e video. Monta, infatti, un sensore ad alta risoluzione grazie al quale è possibile realizzare filmati video in formato Full HD e scattare fotografie con una risoluzione massima di 10 megapixel. Inoltre, i video vengono registrati nello stesso formato dei lettori quindi non vi è alcun problema di compatibilità.

    Ancora più interessante è, però, la presenza della connettività Wi-Fi e della tecnologia DLNA, grazie alle quali è possibile condividere le foto e i video memorizzati sulla Phiilips ESee CAM200 senza dover utilizzare un computer e senza alcun cavo. La videocamera si collega facilmente a tutti i dispositivi provvisti della stessa tecnologia, come TV, cornici digitali, lettori, Home Theatre e altri, consentendo il trasferimento dei dati.

    Sempre grazie al Wi-Fi, è possibile anche caricare direttamente foto e video su Internet, nello specifico sui siti dei social network come Facebook Twitter, oppure trasmettere un evento che si sta riprendendo sui siti Web tramite Upstream, dove il contenuto inviato verrà riprodotto in tempo reale.

    Tra l’altro la condivisione e la gestione dei file è molto semplice e intuitiva perché la videocamera Phiilips ESee CAM200 vanta un display touchscreen da 3 pollici e ad alta risoluzione, grazie al quale è possibile passare semplicemente le dita sul file da condividere per avviare il trasferimento.

    A parte il display, molto accattivante di suo, è tutto il design di questa videocamera ad essere affascinante, grazie alle sue forme bombate e al suo colore molto alla moda. Anche le dimensioni sono compatte per permette agli utenti di inserirla facilmente in una tasca e portarla sempre con sé.

    Vanno menzionate anche diverse funzioni offerte dalla Phiilips ESee CAM200, in particolare il sistema antishock avanzato, che compensa i movimenti della macchina e assicura filmati e foto sempre nitidi, le varie modalità di ripresa e i vari effetti di colore e lo zoom digitale.

    Molto elevata anche l’autonomia, visto che la batteria al litio integrata permette di registrare per 120 minuti. La videocamera, infine, registra direttamente su schede di memoria del tipo microSD.

    La Phiilips ESee CAM200 sarà presto in vendita a un prezzo di 204,99 Euro.

    Scheda tecnica

    Risoluzione video
    Full HD (1920 x 1080p) a 30 fps, HD (1280 x 720) a 30 fps, Modalità Sport (1280 x 720p) a 60 fps

    Risoluzione foto
    10 MP, 8 MP

    Formati
    Video compressione H.264, Formato file MP4, Compressione audio AAC, Immagini fisse: JPEG

    Modalità di ripresa
    Perfetta riproduzione dell’incarnato, Retroilluminazione, Notte, Neve/Spiaggia, Tramonto, Automatici

    Effetti
    Bianco e nero, Negativo, Normale, Seppia, Analogico, Filtro colore, Anni Settanta

    Bilanciamento del bianco
    Automatico

    Esposizione
    Controllo automatico

    Zoom
    Digitale 5x

    Sensore
    CMOS 8 MP da 1/3,2″

    Flash

    Tempo di accensione
    2 secondi

    Connessione
    Wi-Fi, HDMI, DLNA

    Durata batteria
    120 minuti

    Tempo di ricarica
    3 ore tramite adattatore, 4 ore tramite USB computer

    Dimensioni display
    3″

    Risoluzione display
    960 x 240

    Supporto di registrazione
    MicroSD

    Dimensioni (HxLxP)
    54x107x19,5 mm

    Contenuto confezione
    Cavo USB, fascetta da polso, custodia protettiva, guida rapida

    581

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechPhilipsVideocamere
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI