Philips Aqua Trio Pro: aspira, lava e asciuga insieme (video)

da , il

    Le pulizia di casa si sa, sono davvero noiose e richiedono molto tempo, sopratutto per noi uomini ma ecco arrivare in nostro soccorso un prodotto tuttafare. Chi è stanco di dover utilizzare un dispositivo per pulire e uno per lavare i pavimenti, Philips presenta la suo nuova Aqua Trio Pro.

    Si tratta, in poche parole, di una scopa elettrica tuttofare, che sostituisce diversi elettrodomestici e fa risparmiare tempo e fatica. Infatti, è in grado di aspirare la polvere, lavare i pavimenti e addirittura asciugarli, il tutto in un’unica passata! In tal modo si ci può dedicare ad attività più interessanti.

    La scopa elettrica Philips Aqua Trio Pro assicura una pulizia perfetta sia solo con acqua, calda o fredda, che con l’aggiunta di detersivi, a seconda delle preferenze. Inoltre include due serbatoi separati, uno per l’acqua pulita e l’altro per quella sporca, con spia che indica quando l’uno o l’altro sono pieni o vuoti.

    Se facilissimo è il suo utilizzo, altrettanto si può dire per la sua pulizia. La scopa è, infatti, autopulente, vale a dire che basta inserire un po’ d’acqua nell’apposito contenitore e metterla in moto. Si pulirà da sola in un batter d’occhio. Funzione molto utile per tenere pulite le spazzole tra un utilizzo e l’altro.

    Se invece si vuole pulire più a fondo le spazzole del Philips Aqua Trio Pro, è possibile estrarle facilmente dalla loro postazione e lavarle addirittura in lavatrice. Una volta consumate, si possono sostituire con altrettanta semplicità.

    Accennando a qualche dettaglio tecnico, la scopa dispone di spazzole in microfibra a rotazione rapida che rimuovono sporco, macchie e liquidi in un’unica passata, grazie all’esclusiva tecnologia a tripla accelerazione di Philips. Questo prodotto è l’ideale per i pavimenti duri, quindi parquet, legno, ceramiche, pietra naturale e di altro materiale.

    La scopa elettronica Philips Aqua Trio Pro sarà messa in commercio in alcuni punti vendita italiani selezionati nella seconda metà dell’anno, e all’inizio del 2012 su più vasta scala, a un prezzo di 499 Euro.

    Di seguito una dimostrazione video del prodotto