PES 2014 a 49,99 euro: super prezzo per il nuovo titolo [FOTO]

PES 2014 a 49,99 euro: super prezzo per il nuovo titolo [FOTO]
da in Hi-Tech, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    PES 2014 taglia il prezzo dai 69,99 euro delle versioni precedenti agli attuali 49.99 euro della nuova versione. Una gran bella notizia che farà contenti tutti i possessori di Xbox 360 e PS3. Il nuovo titolo è finalmente tra noi: no, non è ancora acquistabile nei negozi fisici e virtuali perché uscirà ufficialmente nei prossimi mesi, però la Konami si è finalmente decisa a togliere i veli lo scorso giugno dal nuovo spettacolare gioco di calcio. Pro Evolution Soccer 2014 si rivela e mette sul piatto tutte le innovazioni che porta in serbo puntando su un aspetto che non era stato ancora ben trattato ossia il controllo di palla. Grazie alla combinazione di tasti direzionali e stick analogici, potrai infatti decidere come spostare il peso del giocatore per variare di volta in volta il modo in cui agirà sul pallone e dunque traiettorie e accelerazioni che imprimerà. Qui sopra le prime foto diffuse sul gioco, dopo il salto tutte le novità e un video.

    Il fulcro del gioco è il motore Fox Engine che promette prestazioni eccellenti in qualsiasi condizione. Potrai apprezzare così il controllo totale della squadra e non più il singolo giocatore da controllare di volta in volta. La prima tecnologia mostrata è la TrueBall Tech che si concentrerà appunto sul pallone di gioco, che subirà diversi effetti e accelerazioni a seconda di come si approccerà e dunque come si deciderà di muovere giocatore e il peso dello stesso durante lo stop. Le leggi della fisica scendono sul campo di gioco.

    PES 2014 Bayern Monaco

    Il Motion Animation Stability System (M.A.S.S.) si concentra sui contrasti fisici sul campo che sono molto importanti perché simulano gli impatti spalla contro spalla, tackle e contrasti vari. Heart è la tecnologia che si basa sulla parte psicologica del giocatore che sarà pompato al massimo quando gioca in casa, sospinto dal tifo locale. Ogni giocatore sarà ovviamente diverso da ogni altro per reazioni e modo di vivere la partita. D’altra parte, con la PES ID potrai letteralmente riconoscere dalla corsa, dal modo di tirare o di camminare ogni singolo giocatore.

    Cambiano e si raffinano anche i calci piazzati e i calci di rigore che seguiranno molto più le caratteristiche di ogni singolo giocatore. In più, vengono introdotti tutti quegli elementi di disturbo che prima non c’erano e dunque ad esempio i movimenti del portiere prima del rigore, i contrasti al limite del regolamento e le provocazioni che rendono PES 2014 verosimilmente la simulazione più realistica di sempre. Almeno fino a quando si potrà confrontare per bene con FIFA 2014.

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechVideogiochi Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/08/2013 10:30
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI