PES 2013, seconda demo giocabile per allenarsi al titolo in uscita

PES 2013, seconda demo giocabile per allenarsi al titolo in uscita
da in Hi-Tech, Playstation, Videogiochi, Xbox
    PES 2013, seconda demo giocabile per allenarsi al titolo in uscita

    Con l’approssimarsi dell’autunno arriva il tempo per i giochi di calcio come PES 2013 di andare a conquistare il pubblico: si avvicina infatti l’inizio del campionato di calcio e dalle notizie legate al calcio mercato si passa all’azione e alla visione; in questo senso molti titoli calcistici preparno le nuove uscite e per quanto riguarda questo nuovo PES in uscita abbiamo anche una succosa nuova demo giocabile, la seconda, per continuare ad allenarci in vista della stagione invernale ricca di sfide.

    “Abbiamo deciso di scoprire tutte le nostre carte con PES 2013, consapevoli della sua forza” ha affermato Jon Murphy, European PES Team Leader di Konami Digital Entertainment. “Siamo costantemente al lavoro per migliorare il nostro titolo e questa seconda demo dimostrerà che puntiamo alla perfezione, i fan non potranno fare a meno di notare i numerosi miglioramenti nella demo che renderanno PES 2013 l’esperienza più simile al vero calcio”.

    Questa seconda demo di PES 2013 sarà formata da match di dieci minuti divisi in sei livelli di difficoltà ben distinti; il codice sottostante al gioco è stato cambiato e migliorato dal team nipponico di produzione, per rendere il bilanciamento tra difesa e attacco più realistico, così come il sistema di passaggi manuali, le traiettorie e i contrasti, nonché la velocità dei tiri e persino le decisioni arbitrali. Tante quindi le rifiniture di questa nuova demo.

    Inoltre è stata ulteriormente rimaneggiata per essere migliorata l‘intelligenza artificiale del gioco, che specie nel contropiede è uno dei punti di forza di PES 2013; grazie poi ai feedback di chi aveva giocato la prima demo sono state cambiate le impostazioni di tiri a effetto e pallonetti per renderli meno semplici da realizzare rispetto alla prima versione.

    E per aggiungere il tocco da intenditore le nazionali potranno ascoltare gli inni a ogni inizio partita.

    In questa demo è anche presente una selezione di esercizi di allenamento, che faranno parte di un programma di allenamento completo ed esaustivo per arrivare a padroneggiare perfettamente i cambiamenti introdotti con questo nuovo titolo di Pro Evolution Soccer; inclusi in questa modalità esercizi di dai-e-vai, tiri e passaggi manuali, movimenti e controllo di palla.

    La nuova demo di PES 2013 sarà rilasciata per piattaforme Xbox 360 (28 agosto), PlayStation 3 (29 agosto) e PC (a settembre) gratuitamente e sarà disponibile su Xbox LIVE Marketplace e PlayStation Network; includerà 11 squadre di calcio su licenza e secondo quanto dichiarato da Konami Digital Entertainment il gameplay mostrerà svariati progressi rispetto alla versione precedente resa pubblica a luglio.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechPlaystationVideogiochiXbox
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI