Periscope: le 5 star più famose che utilizzano l’app

Siete nuovi su Periscope, il nuovo social media acquistato da Twitter e che si occupa di video in live streaming? Vi consigliamo alcune tra le migliori star che potete seguire in questa nuova applicazione.

da , il

    Twitter ha rilasciato la sua applicazione video live streaming Periscope poco fa e le star di Hollywood non hanno aspettato molto per unirsi all’app. L’applicazione, comprata da Twitter lo scorso gennaio per 100 milioni di dollari, offre anche l’opzione di streaming al pubblico. Inizialmente disponibile solo ed esclusivamente su dispositivi iOS (iPhone, iPod e iPad), l’app è ora disponibile anche su device Android e Windows Phone. Se state pensando di iscrivervi al nuovo servizio firmato Twitter, vi consigliamo di andare a vedere quali sono le 5 star più famose che utilizzano Periscope e che dovete assolutamente seguire se volete sapere proprio tutto di loro.

    Ringo Starr

    Vedere all’interno della mente di Ringo Starr del genio che ha scritto Octopus’s Garden sarebbe favoloso. Periscope potrebbe fare da tramite per aiutare il membro dei Beatle più sottovalutato di tutti per farlo brillare come membro unico e, forse, fargli creare nuovi progetti.

    Roger Federer

    Chi non vorrebbe diventare il più grande giocatore di tennis di sempre? Roger Federer lo è senza ombra di dubbio e ora lo potete seguire anche su Periscope. Magari vi insegnerà come fare pratica, chi lo sa.

    Aaron Paul

    A quanto pare Breaking Bad durerà ancora per anni e anni e un piccolo sguardo al mondo di Jesse, ovvero Aaron Paul, non sarebbe niente male, soprattutto per chi è appassionato della serie e non vuole perdersi una briciola della vita di uno dei protagonisti.

    Arnold Schwarzenegger

    YouTube, Twitter, Reddit: il governatore Arnold Schwarzenegger ha conquistato tutti i social network. Di conseguenza, l’attore americano non è solo su Meerkat, ma anche su Periscope. Arnold che prende le citazioni da parte dei suoi fans è roba di cui sono fatti i sogni, non trovate?

    Jared Leto

    Il vincitore del premio Academy, nonché rockstar, Jared Leto è dappertutto: le sue pubblicazioni sono per lo meno molto interessanti, anche se a volte surreali.

    Divorziare su Facebook ora è possibile