Speciale Natale

OverLook GX 10 SportXtreme, gli occhiali telecamera per riprese sportive

OverLook GX 10 SportXtreme, gli occhiali telecamera per riprese sportive
da in Gadget, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:
    OverLook GX 10 SportXtreme, gli occhiali telecamera per riprese sportive

    Riprendere esattamente quello che vedono i nostri occhi con GX-10 SportXtreme è una realtà: sono appena usciti infatti gli occhiali da sole con videocamera integrata, con un design spiccatamente sportivo, per registrare in alta definizione le immagini che ci passano davanti allo sguardo, per rivivere le emozioni delle nostre prestazioni sportive, come sci, snowbord, motociclismo, parkour e tutti quegli sport all’aperto che danno video spettacolari.

    Questi occhiali prodotti da SofTeam, sviluppati dalla divisione Sport estremi, sono totalmente ergonomici e pensati per non dare nessun ingombro né fastidio, lasciando inalterata la prestazione agonistica, ma consentendo la praticità di non dover montare attrezzature o tenere telecamere impegnando quindi le mani per la ripresa.

    Attraverso un piccolo tasto che si trova sull’asta dell’occhiale si attiva e disattiva semplicemente la ripresa video, che è in risoluzione HD da 720p (1280×720) con formato standard H264, con un sensore CMOS da 3Mpx; l’angolo di ripresa è di 63 gradi e la fotocamera si trova esattamente al centro, nello spazio tra le due lenti, in una posizione pressoché invisibile e molto comoda per una ripresa più realistica di quello che vediamo.

    Il peso di questi occhiali è di circa 47 grammi, quindi non c’è fastidio aggiuntivo rispetto a un normale peso di occhiali da sole, ma contengono una memoria di 4Gb, la videocamera e una batteria al litio da 500 mAH che consente un’autonomia di due ore in utilizzo e che può essere facilmente ricaricata anche con il connettore per l’auto, incluso nella confezione di vendita, massimizzando la resa anche quando ci troviamo in viaggio.

    Tramite l’uscita dedicata poi sarà possibile rivivere le emozioni riprese nel video collegando direttamente gli occhiali alla propria TV, per una maggiore praticità di revisione, e ovviamente la microUSB permetterà di collegarla al computer per poter editare, archiviare o condividere il filmato nel modo più semplice. La resistenza di questi GX 10 SportXtreme va dai -5 ai +40 gradi, rendendoli i compagni ideali per gli sport sia in montagna sia in spiaggia.

    Gli occhiali OverLook GX 10 SportXtreme sono disponibili con lenti di colore Grigio scuro, Trasparente, Giallo e a Specchio, per un massimo adattamento al nostro stile personale.

    Scheda Tecnica:
    Video HD 720p (1280×720)
    Sensore CMOS 3Mpx
    Registrazione 30fps
    Video Format Standard H264
    Angolo di ripresa 63 gradi
    Interfaccia Micro USB 2.0
    Colore Lenti Grigio scuro, Trasparente, Giallo e a Specchio
    Durata Batteria 2 ore (a piena carica)
    Memoria incorporata 4GB
    Temperatura esercizio da -5+40°
    Batteria Litio 500mAh
    Caricabatteria da auto incluso
    Sistemi operativi Windows XP/Vista/7, Mac OS X
    Dimensioni 145x70x47mm (con custodia)
    Peso 47gr.
    Certificazioni CE, FCC, RoHS

    519

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-Tech

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI