Orologio uomo Nike GPS con TomTom integrato

Orologio uomo Nike GPS con TomTom integrato
da in Gadget, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:
    Orologio uomo Nike GPS con TomTom integrato

    Per tutti gli sportivi che amano correre tenendo traccia dei propri progressi, Nike ha creato, in collaborazione con TomTom, il suo nuovo orologio Nike + SportWatch GPS Powered by TomTom.

    Nonostante il nome estremamente lungo, si tratta di un dispositivo semplice e funzionale, un orologio sportivo dedicato agli atleti che vogliono un dispositivo utile ma dotato di funzionalità avanzate, in grado di stimolare ulteriormente la loro motivazione.

    Dal design moderno e accattivante, con l’alternanza dei colore nero e di quello verde acceso, l’orologio visualizza tutte le informazioni importanti come il tempo, la distanza, il passo, il battito cardiaco e le calorie bruciate. Il display è nitido, con retroilluminazione, l’interfaccia è chiara, con numeri di grandi dimensioni e ben leggibili bene anche durante la corsa.

    Una volta terminata la seduta sportiva, è possibile collegare il Nike + SportWatch GPS direttamente al sito Nike Plus per comunicare con gli altri atleti e visualizzare le mappe, trovare nuovi itinerari, registrare i propri record, condividere opinioni e percorsi con gli amici.

    La tecnologia Nike+ è stata ideata appositamente per tutti gli atleti che vogliono monitorare facilmente i propri progressi, per raggiungere rapidamente gli obiettivi.

    Si basa su un sensore inserito all’interno del dispositivo e all’interno delle scarpe da corsa, per ricevere in tempo reale tutte le informazioni necessarie. L’utente può salvare la cronologia delle corse, fino a un massimo di 50.

    Per qualche altro dettaglio tecnico, l’orologio presenta un display con risoluzione 128×144 pixel in cristalli minerali, misura 36x59x16 mm e presenta un peso di appena 63 grammi. La batteria ricaricabile agli ioni di litio integrata assicura un’autonomia massima di 8 ore, con il GPS e il sensore Nike + attivati, oppure di 50 giorni in standby.

    Per chi fosse interessato, il Nike + SportWatch GPS Powered by TomTom è disponibile a un prezzo di 199 Euro e può essere acquistato in tutti i Nike Store oppure sui siti TomTom e Nike.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-Tech Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 17:00
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI