Nuove dock per iPhone, iPad e iPod da Anycast

Nuove dock per iPhone, iPad e iPod da Anycast
da in Apple, Hi-Tech, iPad, iPhone
Ultimo aggiornamento:
    Nuove dock per iPhone, iPad e iPod da Anycast

    I dispositivi Apple come iPhone, iPad e iPod sono indubbiamente tra i più diffusi e al mondo, e altrettanto conosciuti sono i vari gadget e accessori creati appositamente per loro. Anycast Solutions presenta due nuove docking station che permettono di sfruttare al massimo le potenzialità di questi straordinari dispositivi.

    La più interessante delle due è sicuramente la Dock HDMI, un unico accessorio in grado di espandere le funzionalità dei dispositivi Apple durante la ricarica. Compatibile con iPad, iPhone 4 e 4S e iPod Touch 4G, è una docking multimedialità dotata, come suggerisce il nome, di un’uscita HDMI grazie alla quale si collega a qualsiasi televisore di nuova generazione, provvisto della stessa interfaccia.

    Pertanto, è sufficiente inserire il dispositivo nell’apposita base, collegarlo alla dock tramite il cavo Apple, collegare la dock al televisore tramite un cavo HDMI, e iniziare a riprodurne i contenuti multimediali sul TV ad alta definizione. Ideale anche per l’ufficio, la dock può essere anche collegata a un proiettore e avviare una presentazione dall’iPad.

    Per finire, la Dock HDMI è provvista, oltre che dell’interfaccia HDMI, anche di un’uscita audio standard da 3,5, per il collegamento con sistemi audio esterni, e di una porta USB, che permette invece di collegare alla dock altri dispositivi, quali fotocamere, tastiere, altoparlanti, auricolari e quant’altro. Tra l’altro, la dock è dotata di un pratico telecomando, per gestire comodamente e da lontano tutte le funzioni, e di un design elegante e pulito.

    iDual_Dock

    Il secondo accessorio è la iDual Dock, una dock provvista di ben due alloggiamenti, come si può facilmente intuire dal nome, grazie ai quali è possibile caricare contemporaneamente due dispositivi, ad esempio un iPad e un iPhone o un iPod, velocizzando quindi i tempi di attesa della ricarica.

    Con un unico e semplice clic si avviano immediatamente la ricarica e la sincronizzazione dei dati dei due dispositivi, in maniera indipendente gli uni dagli altri.Tra l’altro, presenta un design elegante, in bianco lucido, e dimensioni particolarmente compatte.

    La Dock HDMI e la iDual Dock di Anycast Solutions possono essere acquistati dirittamente dal sito del produttore a un prezzo rispettivamente di 52 e 49,90 Euro.

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleHi-TechiPadiPhone
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI