Nokia Lumia 930 per dire addio alla tua fotocamera compatta

Nokia Lumia 930 per dire addio alla tua fotocamera compatta
da in Cellulari e smartphone, Hi-Tech, Nokia
    Nokia Lumia 930 per dire addio alla tua fotocamera compatta

    Nokia Lumia 930, ricordati questo nome perché si tratta del primo smartphone dotato di sistema operativo Windows Phone 8.1 mai presentato, che uscirà ufficialmente allo scoperto la prossima estate per un prezzo di 599 dollari. Piuttosto completa e performante la scheda con tutte le caratteristiche tecniche che includono un sensore da 20 megapixel con stabilizzatore ottico che ti permetterà di dire addio alla fotocamera digitale compatta dato che scatterà ottime foto anche in condizioni difficili ad esempio se stai correndo, se stai immortalando una bella ragazza al volo senza farti vedere o se stai saltando un ostacolo col tuo cavallo. In più, registra video anche in Full HD. Per il resto è un cellulare intelligente moderno e al passo coi tempi grazie a un mix di schermo Full HD da ben 5 pollici e processore quad core muscoloso. Qui sopra una foto, dopo il salto il video di presentazione e tutte le altre informazioni.

    Ti dicevo che il ragazzo è un tipo fotografico piuttosto competitivo ma non dimenticare che include una scheda tecnica di alto livello, che lo elevano al rango di top class di categoria. Insomma, lo puoi paragonare senza problemi a un Samsung Galaxy S5, a un HTC One M8 o a un LG G2 tanto per capirci. Nokia Lumia 930 è un quasi phablet visto che monta uno schermo touchscreen con diagonale da 5 pollici di natura OLED a risoluzione FullHD ossia 1920×1080 pixel. Lo schermo non solo è ben protetto dal vetro infrangibile, non solo ti offre un angolo visivo di 180 gradi, ma può anche essere usato con i guanti grazie alla tecnologia Super Sensitive Touch.

    Come detto, è il primo a montare l’aggiornamento Windows Phone 8.1 che include diverse interessanti soluzioni a livello software. Completano il quadro un processore Snapdragon 800 quad-core da 2.2 Ghz con 2 GB di RAM, una memoria interna da 32 GB, una batteria da 2420 mAh ricaricabile anche con la pratica stazione wireless Qi.

    Ci sono poi quattro microfoni Rich Audio con registrazione stereofonica direzionale per un audio perfetto. Ecco la scheda tecnica:

    • Sistema operativo Windows Phone 8.1
    • Display 5 pollici Full HD ClearBlack OLED, protezione vetro Gorilla 3
    • Batteria 2420 mah BV-5QW
    • Connettività LTE, HSPA+ e micro-USB
    • Processore 2.2GHz quad core Qualcomm Snapdragon 800 con 2GB Ram
    • Fotocamera 20 megapixel
    • Memoria 32GB eMMC
    • Dimensioni 137 mm x 71 mm x 9.8 mm e un peso di 167 grammi

    Ami i colori accesi? Nokia Lumia 930 arriverà in quattro colorazioni comprese le affascinanti arancio e verde, oltre alle più classiche nera e bianca. Il design è particolarmente curato grazie al mix tra alluminio e policarbonato per una soluzione estetica che pensa anche alla solidità e alla stabilità della struttura. Il prezzo di vendita di Lumia 930 sarà di 599 dollari tasse escluse per quanto riguarda gli USA, sapremo il suo prezzo probabilmente a maggio.

    553

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari e smartphoneHi-TechNokia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI