Nintendo 3DS in uscita dal 25 marzo 2011 (foto e video)

Nintendo 3DS in uscita dal 25 marzo 2011 (foto e video)
da in Hi-Tech, Nintendo, Videogiochi

    Finalmente la nuova console made in Japan di Nintendo presenta anche una data di lancio ufficiale. La conferenza in mondo visione andata in scena ad Amsterdam è stata così promotrice di grandi novità: Nintendo 3DS sarà disponibile in Europa a partire dal 25 marzo 2011. Rumors attendibili circa il prezzo…

    L’attesissima console di gioco, la prima che farà del 3D il proprio marchio di fabbrica, ha così debuttato di fronte ai riflettori di mezzo mondo, attirando anche diversi rumors per la quantizzazione del prezzo: i più informati parlerebbero di 259 euro nei negozi del vecchio continente, 249 dollari in quelli americani.

    Nintendo 3DS ha tolto, in questa occasione anche gli ultimi dubbi, per un quadro che diviene oramai ben delineato: offrirà una totale retrocompatibilità con i titoli per DS, insieme a uno slider per il passaggio tra le modalità 3D e 2D e le classiche videocamere.

    Rispondono presente all’appello anche: un sensore di movimento e un giroscopio consentiranno di rilevare i movimenti della console, mentre un LED posto in alto a destra segnalerà la connettività automatica, da sfruttare in un’area WiFi compatibile, con la quale si potranno scaricare dati anche se la console sarà in sleep mode.

    I titoli che si faranno trovare pronti, anzi prontissimi, all’appuntamento con la nuova 3DS sono tantissimi: Rayman, Splinter Cell, Asphalt 3D: Nitro Racing, Rabbids 3D, Driver Renegade, Hollywood Crimes, Shadow Wars e Combat of Giants, Pro Evolution Soccer 2011 3D, Super Monkey Ball 3D, Resident Evil: Revelations 3D, Samurai Warriors 3D, Lego Star Wars III, Paper Mario 3DS, Starfox 64 3D, Resident Evil: The Mercenaries 3D, The Sims 3, Ridge Racer, Metal Gear Solid 3D: Snake Eater, Animal Crossing, Mario Kart e Face Riders.

    E voi risponderete presente il 25 marzo 2011?

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechNintendoVideogiochi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI