Nilox Foolish Ducati, l’action cam alla World Ducati Week

da , il

    Nilox Foolish Ducati, l’action cam alla World Ducati Week

    Nilox Foolish Ducati sarà partner ufficiale della World Ducati Week (WDW) che si terrà da giovedì 21 a domenica 24 giugno sul circuito di Misano Adriatico, in cui sarà possibile testare l’action cam anche in pista. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati delle rosse italiane di Borgo Panigale, per vivere e successivamente rivivere le emozioni della pista, ovviamente sempre in rosso Ducati.

    Durante questa settima edizione della World Ducati Week tutti coloro che avranno prenotato per le prove libere con Panigale 1199, il nuovo modello sportivo di casa Ducati, potranno al contempo utilizzare la action cam di Nilox nei loro giri su circuito. Sarà presente infatti di fianco all’area prenotazioni prove libere un box specifico dedicato a Nilox Foolish Ducati, in cui poter toccare con mano e testare anche questo gioiellino tecnologico.

    Si tratta infatti di una leggera e maneggevole action cam in grado di girare riprese video in 1080 full HD e scattare foto da 8 megapixel; e dopo aver utilizzato la camera sarà possibile riguardare i propri filmati sullo schermo LCD incluso, e attraverso il telecomando wireless si potranno regolare scatti e riprese anche a distanza. Data poi l’affinità con la Ducati in quest’occasione sarà possibile vederne la versione “rosso Ducati”, perfettamente en pandant.

    La Nilox Foolish Ducati è appositamente creata per perfette riprese in movimento e tramite un supporto specifico può essere fissata comodamente al manubrio della motocicletta, per spettacolari video in alta definizione; il puntatore laser, lo zoom digitale e il grandangolo da 175° completano le dotazioni della cam, rendendola ideale per tutti i centauri che vogliano rigodersi le emozioni della pista o del fuoripista, magari riguardandole insieme agli amici.

    Questo modello di videocamera sarà disponibile non solo nei negozi di tecnologia ma anche in quelli sportivi, a un prezzo consigliato al pubblico di 349,99 euro (con schermo lcd incluso nel prezzo). Collegandosi poi alla fanpage dedicata a questa piccola actioncam compatta (a questo indirizzo) sarà possibile caricare i video girati durante la World Ducati Week e condividerli con facilità nel proprio network di contatti.

    Una moto pluripremiata dal design eccezionale, un fine settimana interamente dedicato all’alta velocità, ai bolidi rossi Ducati, una videocamera che ci permetterà di rivivere tutti questi momenti ancora e ancora… un’occasione imperdibile insomma per tutti i centauri e i semplici appassionati, e un vero peccato non esserci!