NGM Raptor: cellulare Dual SIM con tastiera qwerty

NGM Raptor: cellulare Dual SIM con tastiera qwerty
    NGM Raptor: cellulare Dual SIM con tastiera qwerty

    NGM è ben noto per la realizzazione di cellulari che si caratterizzano in particolar modo per la presenza del doppio slot per SIM card ma anche per modelli resistenti alle intemperie. L’NGM Raptor unisce entrambe queste funzionalità aggiungendo anche una comoda tastiera qwerty, ideale per scrivere messaggi di tutti i tipi.

    Il Raptor è un cellulare appartenente alla famiglia Aquasafe e, pertanto, è l’ideale per tutti gli amanti delle attività all’aria aperta e per esser utilizzato in condizioni climatiche difficili. Presenta, infatti, delle particolari guarnizioni interne, una cover posteriore a chiusura ermetica e una scocca rinforzata che lo rendono resistente all’acqua, alla polvere, agli agenti atmosferici e agli urti accidentali.

    Altra caratteristica che contraddistingue l’NGM Raptor è ovviamente la possibilità di ospitare due schede telefoniche, anche di gestori diversi, in modo da avere una doppia linea telefonica, magari per separare la vita lavorativa da quello privata, o solamente per sfruttare al massimo le tariffe dei vari operatori telefonici.

    Il Raptor è anche un cellulare dedicato alla messaggistica, grazie soprattutto alla pratica tastiera qwerty completa, che facilita la scrittura di messaggi ed e-mail, e del servizio di posta push e-mail, grazie al quale si ricevono direttamente sul cellulare i nuovi messaggi in tempo reale.

    La dotazione dell’NGM Raptor include inoltre tutte quelle utili funzioni proprietarie NGM, come la white e la black list, per creare elenchi di numeri dai quali si desidera essere raggiuti o meno, il blocco delle chiamate da numeri anonimi, l’area prive’, l’invio programmato degli SMS, i rumori di fondo e il firewall per la protezione dei dati.

    Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche, il Raptor è provvisto di un display da 2,4 pollici, della tecnologia Bluetooth e della connettività Wi-Fi, di un lettore multimediale e una radio FM, di una fotocamera da 3 megapixel e dello slot per espansione di memoria tramite schede microSD.

    L’NGM Raptor è in vendita presso i negozi di elettronica di consumo a un prezzo di 149 Euro.

    NGM

    Aquasafe

    Cellulare

    Gennaio 2012

    2012

    Disponibile

    62x115x16

    112

    Standard

    Tri-Band (GSM 900/1800/1900)

    Proprietario

    Edge, gprs

    No

    Qwerty

    Interna

    TFT

    2,4

    320 x 240

    262.000

    No

    T9

    Bluetooth, cavo usb, wi-fi

    HTML

    No

    microSD

    No

    3

    No

    No

    Ioni di litio

    1050

    3350

    200

    Caricabatteria, cavo USB, auricolari, manuale

    613

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari e smartphoneHi-TechNGM
    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI