NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

NGM Forward Prime: presentazione a Milano tra donne e motori [FOTO]

NGM Forward Prime: presentazione a Milano tra donne e motori [FOTO]
da in Android, Cellulari e smartphone, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:

    NGM Forward Prime è il nuovo smartphone presentato dalla società italiana ieri nella splendida cornice Just Cavalli Café alla Torre Branca di Milano. Noi c’eravamo e, come potrete sicuramente notare dalla nostra fotogallery, abbiamo incontrato diverse distrazioni che hanno distolto un po’ di attenzione dal vero protagonista della serata. Ma d’altra parte non era semplice concentrarsi su questo potente cellulare dual sim con processore quad core visto il contorno “motoristico” con le moto e i piloti (Colin Edwards, su tutti) del team Forward Racing e soprattutto della quantità considerevole di ombrelline e altre spettacolari ragazze presenti, come la madrina Fiammetta Cicogna. In foto tutte le immagini della serata, dopo il salto scopriamo di più su Forward Prime.

    NGM Forward Prime è uno dei più potenti smartphone mai presentati dalla società italiana New Generation Mobile (per gli amici, NGM) che da subito ha puntato tutto sulla tecnologia dual sim dual standby per gestire contemporaneamente due utenze su uno stesso dispositivo lasciandole entrambe sempre attive.

    All’interno di una scocca spessa soltanto 7.8 millimetri troviamo un parterre di componenti tecnici davvero di ottimo livello che – confrontati con il prezzo di 399 euro – lo rendono uno dei cellulari intelligenti con il migliore rapporto di qualità/prezzo.

    La bionda e la rossa

    La scheda tecnica di NGM Forward Prime include componenti come un processore quad core Mediatek MT6589W da 1,2 GHz con 1GB di Ram accompagnato da un display Iridia da 4.7 pollici di diagonale a risoluzione HD (720×1.200 pixel) con speciale protezione anti-urto (vetro Dragontrail, antiurto e antigraffio) e il sistema operativo Android 4.2.1 Jelly Bean. C’è anche una fotocamera da 8 megapixel sul retro che può registrare filmati in formato HD 720p, videocamera frontale da 2 megapixel e una memoria da 16GB. Completano il quadro il GPS con software di navigazione NGM Nav (utilizzabile anche in off-line, il Bluetooth Smart Ready per non gravare sulla batteria e connettività Hspa fino a 42 Mbps in download e fino a 11 Mbps in upload.

    NGM Forward Prime

    Ecco il riepilogo delle specifiche tecniche:

    • Sistema operativo Android 4.2.1 Jelly Bean
    • Processore quad core Mediatek MT6589W da 1,2 GHz con 1GB di Ram
    • Fotocamera da 8 megapixel sul retro e da 2 megapixel sul fronte
    • Bluetooth Smart Ready a basso consumo
    • Chip GPS con software di navigazione NGM Nav
    • Connettività Hspa fino a 42 Mbps in download e fino a 11 Mbps in upload
    • Tecnologia Dual Sim Dual Standby
    • Display Iridia da 4.7 pollici di diagonale a risoluzione HD (720×1.200 pixel)
    • Spessore da 7.8 mm

    NGM Forward Prime presentazione

    NGM Forward Prime si potrà trovare nelle colorazioni nero, bianco, titanio e turchese per un prezzo di 399 euro.

    560

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidCellulari e smartphoneHi-Tech
    PIÙ POPOLARI