NGM Forward Infinity: rivale di Galaxy S3 con dual sim

NGM Forward Infinity: rivale di Galaxy S3 con dual sim
da in Android, Cellulari e smartphone, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:
    NGM Forward Infinity: rivale di Galaxy S3 con dual sim

    NGM Forward Infinity potrebbe essere il cellulare per te se sei in cerca di uno smartphone che possa ricordare Samsung Galaxy S3 nella composizione tecnica e nella forma (vagamente), che dunque abbia un processore quad core e che monti il sistema operativo Android all’ultima versione disponibile, ossia Jelly Bean. Come ti dicevo, le caratteristiche tecniche di NGM Forward Infinity sono molto buone per il prezzo che offre, ma prima di paragonarlo a mostri sacri come Samsung Galaxy S4 e HTC One ce ne passa. Più fattibile e concreto il paragone con Samsung Galaxy S3 rispetto al quale è – certo – meno prestante, ma più vicino. Scopriamone di più.

    Cosa puoi trovare all’interno? Un processore quad core da 1.2GHz, uno schermo touchscreen di tipo Super IPS a risoluzione qHD che non si graffia facilmente grazie alla super-protezione, tecnologia Dragontrail, memoria da 4GB che ti consiglio di espandere via microSD: almeno fino a 32GB, una fotocamera digitale da 8 megapixel con flash LED, autofocus e funzione HDR (che cos’è? Serve a creare foto a contrasto con effetto professionale unendo due scatti in uno), videocamera frontale da 1 megapixel per videochiamate e infine GPS, Wi-Fi, Bluetooth, connessione veloce HSDPA+ e una batteria da 2100mAh.

    Ecco lo specchietto con le caratteristiche tecniche:

    • Sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean
    • Schermo touchscreen da 4.5 pollici Super IPS qHD rinforzato
    • Processore da 1.2GHz quad core
    • Memoria da 4GB espandibile fino a 32GB via microSD
    • Fotocamera da 8 megapixel con autofocus, videorecording Full HD, flash LED e funzione HDR
    • Videocamera frontale da 1 megapixel
    • GPS, Wi-Fi, Bluetooth
    • Connessione veloce alla rete via HSDPA+
    • Batteria da 2100mAh

    Meno potenza rispetto a S3, però qualche piccola e simpatica funzionalità in più che male non fa. La prima è SwiftKey che consente di scrivere a tutta velocità grazie a un sistema di predizione del testo che si sta per immettere e la seconda è Smart Dial che ti permette di associare a ogni contatto una delle due simcard per poter sfruttare sempre la tariffa migliore e dunque di risparmiare.

    Il prezzo di NGM Forward Infinity è di 269 euro con arrivo previsto nelle prossime settimane di maggio.

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidCellulari e smartphoneHi-Tech
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI